Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Sabrina e Vito: attori sì, ma non in amore

sabrina e vitoSABRINA E VITO, AMORE PUBBLICO – Sabrina Mbarek, vincitrice del Grande Fratello 12, ha rilasciato un’intervista alla rivista Vip Mese in cui ha raccontato com’è nata la storia d’amore con l’ex gieffino Vito Mancini. I due si erano già conosciuti ai provini e fin da subito era scattato qualcosa tra loro. Bastò uno sguardo e Cupido lanciò la freccia nei loro cuori. Poi però le loro strade si divisero: lui entrò senza di lei nella casa più spiata d’Italia. “Ai provini avevo conosciuto Vito Mancini, mi era piaciuto, ma era finita lì”, dichiara la Mbarek. Il destino li voleva insieme e così lei riuscì a raggiungerlo nella casa, i loro occhi si ritrovarono e Cupido potè completare il suo lavoro. Non è stato però tutto rose e fiori, dichiara la vincitrice:  “Se rientrassi farei le stesse cose, ma quello non è un contesto facile per l’amore: vi puo’ nascere, ma non lo si puo’ vivere”. L’amore di Vito e Sabrina è nato in televisione, sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, ma si è fortificato nella vita reale, lontano dal pubblico e dai giudizi della gente. Nel corso della loro avventura, i due innamorati hanno dovuto affrontare numerose prove: dalla gelosia di Sabrina nei confronti di Ilenia Pastorelli, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 12, alla presunta incompatibilità caratteriale dei due. Una volta usciti dal contesto televisivo, Sabrina e Vito hanno potuto finalmente constatare la fortezza del sentimento che li unisce e si dichiarano pronti a viversi quotidianamente.

VITO E SABRINA, UNA CARRIERA DA ATTORI – Per quanto riguarda la loro carriera, Vito è quello che dei due ha le idee più chiare. L’ex gieffino sogna di diventare attore ed ha infatti iniziato a studiare recitazione. La sua ambizione è fortemente sostenuta dalla fidanzata che non esita ad incoraggiarlo. A tal proposito, la Mbarek ha dichiarato di voler affiancare il suo Vito durante questo percorso, crede in lui e nelle sue capacità, oltre che nella sua evidente bellezza. Ma qual è il futuro della vincitrice del Grande Fratello 12? Sabrina non sa cosa le riserva il domani, non ha particolari progetti televisivi e non vuole volare troppo in alto; è intesa bensì a rimanere con i piedi in terra. Vorrebbe anche lei frequentare dei corsi di recitazione senza però pretendere troppo. Come più volte lei stessa ha sottolineato, è una ragazza umile, vorrebbe scoprire qual è il suo talento, trovare il suo posto nel mondo senza invadere la strada di altri.

 SABRINA E VITO, VINCITORI D’AMORE –  Il Grande Fratello è ormai finito da tempo, ma Sabrina e Vito si dichiarano sempre più innamorati e desiderosi di una vita insieme. La Mbarek è la vincitrice del programma, ma ha più volte dichiarato di non dare importanza al montepremi finale, bensì a Vito che è per lei la sua vittoria più grande. La loro non è una relazione da copertina, ma un rapporto sincero destinato a crescere sempre di più. Chissà che non rivedremo presto Vito e Sabrina in televisione, magari protagonisti di un travolgente film d’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
7 Comments

7 Comments

  1. jen

    9 giugno 2012 at 20:02

    Grande Sabrina.Adoro Vito,amo la coppia,ma apprezzo soprattutto lei presa singolarmente,per il suo carattere che la rende ammirevole in ogni sua sfaccettatura.Questa piccoletta tutta cervello,oltre che umile è anche terribilmente tenera.Brava Sabrina,continua così che con la tua semplicità conquisti tutti!

  2. matthy99

    9 giugno 2012 at 21:44

    Spero di vedere presto Sabrina in televisione, è molto amata, bella, giovane ed intelligente…speriamo che anche lei abbia lo spazio che merita.

  3. enzo

    9 giugno 2012 at 22:00

    Finalmente una persona umile e che prima di fare preferisce imparare e studiare, brava Sabrina!!!!
    La trovo bellissima e deliziosa!!!

  4. CLO

    11 giugno 2012 at 16:48

    sabrina mi piace molto per la sua dialettica, bellezza e simpatia. non sono una che ama i reality , ma lei ha un grande carattere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top