Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Rudolf abbandona la casa

Dopo avere parlato con gli autori in seguito alla sfuriata di qualche minuto prima, il concorrente Rudolf discute con la Marcuzzi riguardo alla sua decisione di uscire dalla casa.

Alessia Marcuzzi chiarisce subito e dà la sua parola a Rudolf: non ci sarà nessuna penale nei suoi confronti. Rudolf è deciso ad abbonare immediatamente la casa.

Ho mancato di rispetto a tutti quelli che hanno fatto il provino e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte. E’ passato un messaggio sbagliato, come se fossi un dittatore ed ora io mi vado a riprendere la mia vita“.

Rudolf ci tiene a chiarire che non ha mai voluto mancare di rispetto a nessuno. Torna dai suoi compagni e comunica la scelta di abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello, i ragazzi tentano in tutti i modi di trattenerlo e di convincerlo a ripensarci. I tentantivi degli altri concorrenti non bastano: il concorrente più bello e carismatico dell’edizione 2012 del Gf apre la porta ed abbandona per sempre la casa.

In un anno in cui le cose per il Grande Fratello non vanno per niente bene, la conduttrice non riesce ovviamente a sopportare dei concorrenti che continuano a lamentarsi all’interno della casa.  Effettivamente i concorrenti dovrebbero apprezzare la fortuna che hanno avuto ad entrare al GF, specialmente in un momento in cui tutti gli italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top