Skip to main content

grande-fratello-rossella-intellicatoRossella Intellicato: un amore segreto?

Nella casa del Grande Fratello troviamo Rossella Intellicato. Bella ragazza, sempre perfetta con trucco e acconciatura, vestita all’ultima moda. La giovane imprenditrice di Torino è in coppia con Barbara e ha dichiarato, prima di entrare a far parte del reality show, di essere single dopo una storia d’amore durata due anni. Eppure, adesso veniamo a scoprire che nel suo passato sentimentale vi è stato un calciatore. Un colpo di scena considerando, soprattutto, che si tratta di una relazione avvolta nel mistero. La rivista Chi, infatti, svela come Rossella abbia amato per quattro anni, in segreto, un calciatore straniero della Juventus.

Rossella Intellicato è stata con un calciatore della Juventus?

Rossella Intellicato ha amato un calciatore della Juventus. Il gossip arriva direttamente dal settimanale Chi, tuttavia non ci è dato sapere di chi si tratta. Il calciatore viene, però, definito un campione quindi sicuramente sarà stato uno degli uomini simbolo della squadra bianconera. Certo, la Juventus ha avuto nella propria rosa svariati calciatori stranieri e diventa difficile riuscire a capire di chi si possa trattare. Una cosa è certa, la curiosità del pubblico del Grande Fratello ora si è fatta acuta e c’è una grande attenzione intorno a questa presunta love story della bella Rossella. Di chi si tratta? Magari, nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia verremo a saperlo.

Rossella Intellicato: single al Grande Fratello.

Rossella Intellicato è una ragazza amante della bella vita e del lusso, non l’ha mai nascosto. Nella casa del Grande Fratello ha spronato la sua compagna Barbara a lasciarsi andare con Manfredi, senza paura e si è augurata anche lei di trovare l’amore. Il misterioso calciatore la starà seguendo in questa avventura?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.