Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Rosa e Emanuele si sono lasciati: nozze annullate

Perchè Rosa e Emanuele si sono lasciati?

Rosa e Emanuele si sono lasciati. Non avremmo mai pensato di dover aprire questo sabato mattina con una tale notizia. Soltanto pochi giorni fa, infatti, vi avevamo mostrato le immagini del terzo anniversario di Rosa Baiano e Emanuele Pagano, la coppia nata all’interno del Grande Fratello 11 e che sembrava avviata verso il traguardo delle nozze. Il matrimonio, dopo tre anni d’amore, di condivisione di progetti professionali e di una recente convivenza, era previsto entro la fine di quest’anno ma è stato, dunque, annullato. Cosa può aver spinto Rosa ed Emanuele a prendere la decisione di lasciarsi? Quali saranno state le cause di quest’improvvisa rottura? Il primo a parlare, nella tarda serata di ieri, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, è stato Emanuele Pagano il quale ha scritto: “Con molta amarezza e grande dispiacere vi comunico che la mia storia d’amore, durata 3 anni, con ROSA é arrivata alla fine. Per una serie di motivi che non sto a spiegarvi, che non sto a spiegarvi perché non ho lo spirito e la voglia di farlo. Capite il momento e capitemi!!!“.

Rosa e Emanuele annullano le nozze

I fans, che inizialmente hanno pensato ad uno scherzo, quando hanno compreso che il messaggio nascondeva un’amara verità, si sono subito affrettati a scrivere messaggi d’affetto a Emanuele, cercando di capire cosa fosse successo tra lui e Rosa. Soprattutto perchè fino alla mattina, non c’era mai stato alcun segnale di crisi tra loro. In ogni caso, dopo l’esternazione di Emanuele, è toccato a Rosa intervenire nella sua pagina per farsi sentire dai fans. Dopo un intervento dell’amministratore della sua fanpage che chiedeva rispetto e pazienza ai sostenitori della Baiano, spiegando di non tormentare la coppia con domande pressanti, è stata Rosa a farsi viva: “Con grande dispiacere e immenso rammaricopurtroppo confermo!” – ha detto limitandosi ad avvalorare le parole del suo ex fidanzato. Non sappiamo cosa può aver generato, nel giro di pochissime ore, una tale situazione tra i due innamorati e non possiamo immaginare che l’amore che univa questa coppia sia arrivato al capolinea. Nelle foto dell’ultimo anniversario trascorso insieme, abbiamo visto l’anello che Emanuele ha regalato a Rosa quando le ha fatto la proposta di matrimonio e abbiamo notato i sentimenti forti che c’erano tra loro. Come è possibile che sia tutto finito?

Rosa e Emanuele dalle nozze alla rottura

Intanto, i fans non riescono a capacitarsi di tale decisione e sperano che, nel giro di qualche giorno, la coppia possa ritrovarsi e decidere di fare un altro tentativo. Rosa e Emanuele, come dicevamo, hanno anche degli interessi professionali in comune per cui è chiaro che la loro collaborazione sarà più difficile da sciogliere rispetto ad una storia d’amore. Insieme e in società hanno fondato il loro ristorante di Serravalle Pistoiese, “Il Tugurio 11” per cui è davvero plausibile che nelle prossime ore i due si rivedano e parlino ancora una volta dei loro problemi, magari, cercando di trovare una soluzione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top