Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Rosa e Emanuele invitano gli amici al Tugurio: Margherita, Jimmy e Francesca all’inaugurazione

rosa-leleGrande Fratello, Rosa e Emanuele inaugurano il Tugurio 11

Inviteranno a cena i loro amici di vecchia data. Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, lo scorso 1 agosto, hanno aperto il loro ristorante a Serravalle Pistoiese, proprio sul lago. La coppia nata all’interno del Grande Fratello 11 ha voluto tuffarsi in una nuova avventura lavorativa e provare a vedere come funziona il mondo degli affari e, più in particolare, quello della ristorazione. Rosa e Lele, già qualche tempo dopo l’uscita dal reality più amato di Canale 5, avevano provato l’esperienza di aprire un negozio di abbigliamento a Prato, “Il Confessionale“, un’attività che poi ha chiuso dopo un anno a causa dei numerosi impegni dei due ex gieffini che viaggiavano molto e che, quindi, non sono riusciti a rimanere fissi in Toscana per poterlo portare avanti. Dopo qualche mese, ecco che Rosa ed Emanuele, pieni di buona volontà, hanno deciso di riprovarci, cambiando settore e tuffandosi a capofitto in questo nuovo progetto. L’apertura – dicevamo – è già stata festeggiata ma per l’inaugurazione ufficiale si dovrà ancora aspettare un po’.

Rosa e Lele invitano Margherita, Jimmy e Francesca al Tugurio 11

Rosa Baiano, infatti, ha voluto far coincidere l’inaugurazione con il suo compleanno e, dunque, fissare l’evento per il 21 settembre prossimo. In questo mese e mezzo, la coppia sarà molto presa dai preparativi nel tentativo di realizzare una splendida serata, un evento che i presenti non potranno dimenticare. A questo proposito, come ospiti d’onore, Rosa e Emanuele hanno pensato di invitare i loro amici più stretti, quelli con cui sono rimasti in contatto dopo la conclusione della loro edizione del Grande Fratello, circondandosi di persone care per la serata più importante del Tugurio 11. Abbiamo avuto modo di dare un’occhiata alla locandina che reca i nomi di alcuni ex gieffini mai dimenticati: Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Francesca Giaccari saranno gli ospiti d’onore che hanno risposto con entusiasmo alla chiamata della coppia di ristoratori. Dunque, sarà più una reunion sullo stile delle classiche rimpatriate che si fanno con i vecchi compagni di scuola che non si vedono da anni piuttosto che una serata come tante in cui l’ospite nemmeno sa per che cosa è stato chiamato. Margherita, Jimmy e Francesca, inoltre, hanno anche dimostrato di saper fare qualcosa dopo il Grande Fratello per cui saranno anche capaci e preparati per allietare la serata dei clienti.

Réunion di ex gieffini per il Tugurio 11

La Zanatta, nel tempo, è diventata una bravissima professionista che si è specializzata nella conduzione di programmi tv, mentre Jimmy e Francesca sono più artisti con il primo che è stato sempre un ballerino molto apprezzato e la seconda che, sotto lo pseudonimo di Miss Maria, ha iniziato una carriera da cantante arrivando ad un passo dalla partecipazione a Sanremo. Con un cast così variegato, ci sarà sicuramente da divertirsi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top