Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Rosa e Emanuele: festa per il loro terzo anniversario

grande-fratello-rosa-emanuele-nozze

FOTO FACEBOOK

Grande Fratello, Rosa e Emanuele terzo anniversario

Sarà il loro ultimo anniversario di fidanzamento prima delle nozze? A quanto pare si visto che Rosa Baiano e Emanuele Pagano hanno tutta l’intenzione di convolare a giuste nozze entro il 2014. La coppia, nata all’interno del Grande Fratello 11, ne ha fatta di strada dai primi momenti di semplice conoscenza nella casa e da allora ha inanellato tutta una serie di successi professionali e personali. Innanzitutto, è stato importante, per Rosa ed Emanuele, incontrarsi nel momento giusto: lei era appena uscita dalla relazione travagliata con Davide Baroncini (leggete qui come ha preso la notizia della sua rottura con Erinela Bitri) mentre Pagano aveva appena terminato una relazione, durata circa nove anni, con la sua ex fidanzata. Il periodo è stato ideale per il loro incontro e l’innamoramento, avvenuto gradatamente, è scoppiato giorno dopo giorno. Una volta usciti da fidanzati dalla casa del Grande Fratello, in molti pensavano che il loro amore si sgretolasse alle prime difficoltà, tuttavia, la coppia, in barba alle malelingue, ha dato prova di voler costruire un futuro insieme.

Rosa Baiano e Emanuele Pagano, festa per i tre anni d’amore

Rosa e Emanuele sono stati molto bravi nel capire che la popolarità ottenuta con il Grande Fratello e l’attenzione del gossip prima o poi sarebbero scomparsi e così hanno subito mostrato di essere concreti e di voler costruire le basi per la loro vita insieme. Prima con “Il Confessionale“, il negozio che aprirono a Prato qualche mese dopo l’avventura televisiva, e poi con “Il Tugurio 11“, il loro ristorante a Serravalle Pistoiese di cui vi abbiamo parlato già qui, la coppia ha dimostrato di fare sul serio e di avere le idee chiare rispetto alla sfera lavorativa. Il sogno della Baiano, naturalmente, è sempre quello di poter fare l’attrice, di partecipare a qualche fiction di successo mentre non è un mistero che Emanuele abbia anche degli affari che lo impegnano a Londra. Tuttavia, quest’oggi, vogliamo pubblicare le foto che immortalano la coppia intenta a festeggiare il terzo anniversario di fidanzamento. La data è quella del 10 febbraio ma Rosa e Emanuele hanno preferito organizzare una grande festa con parenti, amici e fans per ieri sera in modo da poter permettere a tutti di partecipare alla loro felicità. Una lunga tavolata ha fatto da cornice alla coppia e l’affetto di coloro che li vogliono bene e che li hanno sempre sostenuti non è mancato.

Rosa e Emanuele presto sposi

Accanto a Rosa, c’era la sua inseparabile amica Susy, alla quale la Baiano ha anche voluto fare una dedica speciale per gli otto anni di amicizia vissuti insieme. L’attenzione dei fans, come vedete nel video in fondo all’articolo, si è poi riversata sull’anello che Emanuele ha regalato alla sua fidanzata, un tripudio di bagliori davvero accecanti. In ogni caso, dovremmo finalmente esserci: il traguardo delle nozze pare verrà raggiunto prestissimo dalla coppia con Rosa che, una volta sposata, potrà anche pensare all’idea di diventare mamma, un sogno che vorrà realizzare appena possibile. Ancora auguri a questa bellissima coppia amata dai fans!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top