Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Rosa e Emanuele all’inaugurazione di un negozio: bagno di folla per la coppia felice

rosaGrande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano

Come sempre accade quando ci sono di mezzo loro, anche l’evento di ieri sera è stato un successo. Non è un mistero che Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, che si sono conosciuti e innamorati all’interno dell’undicesima edizione del Grande Fratello, possano contare su un grosso seguito di fans che li ama e li sostiene qualsiasi cosa facciano. La splendida coppia, che da oltre due anni sta vivendo una bella favola d’amore, ha ottenuto grandi consensi ieri all’inaugurazione di un negozio di jeans a Torre del Greco che li ha visti protagonisti insieme a Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, proprio a causa di quest’impegno non ha potuto partecipare alla fiera “Ti Sposo” ad Ercolano e, come potete leggere qui, ha deciso di mandare il fratello Stefano a fare da scorta alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Ma tralasciando l’altro personaggio che ha animato l’inaugurazione, in quest’articolo, vogliamo dedicarci esclusivamente a Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che, come testimoniano le foto, sono stati dei veri e propri mattatori della serata.

Rosa e Emanuele inaugurano un negozio 

La coppia, fin dal suo arrivo presso il punto vendita, è stata accolta da una folla di fans accorsa fino a Torre del Greco per vederli, salutarli e conoscerli. Alcune persone sono talmente affezionate a Rosa ed Emanuele al punto da aver instaurato uno splendido rapporto con la coppia e dal seguirli ovunque vada e qualsiasi iniziativa decida di intraprendere. Altri, invece, sono arrivati al negozio con il desiderio di conoscere i due ex gieffini e per vedere, con i propri occhi, come la loro storia nata al Grande Fratello, continui a funzionare anche una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. Nonostante ci sia stata un’altra edizione del reality dopo quella a cui parteciparono Rosa e Lele e ce ne sia un’altra alle porte, c’è da sottolineare che i loro fans siano sempre rimasti fedeli alla coppia, richiedendoli nelle serate e negli eventi. Non è facile restare nel cuore della gente per così tanto tempo dopo un’esperienza televisiva fugace come un reality eppure se Rosa ed Emanuele sono così amati un motivo ci dev’essere. Tra tutte le qualità che hanno, i due si sono sempre mostrati disponibili e gentili e non hanno mai abbandonato la loro umiltà, dote che è fondamentale per rimanere sempre sulla cresta dell’onda.

Rosa e Emanuele amati dai fans

Le loro qualità umane sono state importanti affinchè i fans si affezionassero a loro ma anche la sfera professionale sembra essere stata determinante per la coppia. Rosa ed Emanuele, infatti, hanno sempre ponderato tutte le scelte prendendo, neanche a dirlo, molte decisioni giuste. Come vi abbiamo detto qui, la coppia ha recentemente aperto un ristorante ed è unita nel coltivare il sogno della Baiano di diventare un’attrice. Emanuele, che ha recitato con lei nell’esperienza de “Al bed and breakfast, l’appoggia nelle sue scelte e non gli fa mai mancare la sua presenza. La condivisione è il segreto del loro amore, non credete?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top