Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Rosa Baiano si dà allo spagnolo: sarà la nuova Pepa de Il Segreto?

rosa-pepaGrande Fratello, Rosa Baiano sarà la nuova Pepa de Il Segreto?

La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi è davvero incredibile. Vi ricordate di quando, dopo aver visto soltanto qualche puntata de Il Segreto, vi avevamo parlato della clamorosa somiglianza tra Rosa Baiano e Megan Montaner, alias Pepa? Siamo stati i primi, sul web, a portare a galla questa associazione per cui potete immaginare cosa abbiamo pensato quando abbiamo appreso la notizia secondo cui l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di cominciare un corso di spagnolo. Il nostro pensiero è andato subito a Pepa e a Il Segreto e ci siamo domandati se questa sua esigenza di imparare lo spagnolo possa, in qualche maniera, avere a che fare con questa somiglianza. Ci spieghiamo meglio: è chiaro che Rosa non andrà a sostituire Megan Montaner ne Il Segreto, tuttavia, potrebbe anche essere che, visto l’enorme successo di Pepa e del suo volto così fresco e particolare, la Baiano possa aver deciso di lasciarsi una porta aperta, per quel che riguarda la recitazione, anche in altri Paesi. E’ importante, infatti, per una ragazza che vuole diventare attrice studiare anche altre lingue in modo da sentirsi preparata in caso di qualche possibile offerta dall’estero.

Rosa Baiano inizia un corso di spagnolo

L’ex concorrente del Grande Fratello, con questa sua scelta di ampliare i propri orizzonti, ha dimostrato grande umiltà ma anche grande voglia di mettersi in gioco, di provare nuove esperienze e di guardare oltre a quello che c’è ora a disposizione. Un corso di spagnolo, infatti, le permetterebbe di partecipare ai provini per delle parti di serie tv e fiction spagnole e sudamericane, un’esperienza che, di sicuro, non passerebbe inosservata per Rosa. Come dimostrato dal grande successo de Il Segreto (leggete qui le anticipazioni della settimana) e della sua protagonista Pepa, per esempio, nei Paesi latini, un volto come quello della Baiano, sarebbe molto ricercato e richiesto. I suoi tratti mediterranei, la sua anima passionale renderebbero unico qualsiasi personaggio volesse interpretare e siamo certi che farebbe affezionare il pubblico proprio come ha fatto la Montaner (leggete qui la sua intervista esclusiva a Verissimo) con noi italiani. Per il resto, la bella Rosa non sta ferma a guardare che le occasioni le piovano dal cielo.

Rosa pronta a recitare in spagnolo

Dopo aver fatto un cameo nell’ultima serie de “Un Medico in Famiglia“, l’ex gieffina, insieme al suo fidanzato Emanuele Pagano, è stata scelta per essere tra gli attori della fiction “Al Bed and Breakfast“, di cui, in quest’altro articolo, potete trovare tutte le informazioni. La sua carriera di attrice si sta avviando e, dopo il corso di recitazione frequentato a Roma, la scelta di imparare altre lingue siamo certi che le servirà moltissimo per il futuro. Ma non di sola arte è fatta la vita della Baiano: con il fidanzato, infatti, da qualche mese, ha aperto un ristorante a Serravalle Pistoiese, il “Tugurio 11“, che pure sembra essere già un successo.

6 Comments

6 Comments

  1. mary

    22 ottobre 2013 at 15:54

    ma dove assomiglia a megan? ma per favore.rosa impari innanzitutto a parlare italiano…..

  2. Deva

    22 ottobre 2013 at 23:15

    La nuova Pepa ?? Ma state scherzando vero?

  3. lilly

    23 ottobre 2013 at 10:23

    altro che ragazza semplice e senza veilletà questa è piu’ ambiiosa delle altre …certo dove crede di andare a sostituire pepa???ahahahaha quelli sono attori … pero’ devo ammetterlo …per lo meno a recitare nella vita la parte della ragazza dei sani principi e he vuole avere una famiglia ci riesce …

  4. flowers

    23 ottobre 2013 at 10:29

    se certo …. uguale proprio alla montaner… ma come non doveva studiare? non aveva chiesto soldi ai fan per un film? non era incinta? non doveva sposarsi? mamma mia ne ho lette a valanghe su sta tipa …. ma ne avesse fatta una …. mi auguro che vada in spagna o in sud america almeno non ne sentiamo parlare ancora… ahahahaha

  5. Federica

    9 marzo 2014 at 21:40

    sono finita in questa pagina proprio per togliermi questa curiosità e sapere se era Rosa del gf a recitare la parte di Pepa.. la somiglianza è assurda!!!

  6. anna

    2 gennaio 2015 at 18:19

    Si somigliano molto..e sarei davvero contenta se Rosa prendesse il posto della bravissima e bellissima Megan!
    In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top