Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Rosa Baiano: presto mamma? (FOTO)

Rosa Baiano dolce attesa foto GRANDE FRATELLO 11, ROSA BAIANO ED EMANUELE PAGANO – Sembra che questa sia proprio l’estate delle maternità: annunciate, poi smentite, ancora sussurrate; dopo Teresanna Pugliese, Belen Rodriguez è la volta di una protagonista del Grande Fratello, per la precisione edizione numero 11, una delle più fortunate del reality di Canale 5: parliamo di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, il compagno attuale dell’ex gieffina conosciuto proprio all’interno della casa, quando entrambi erano concorrenti. Di strada i due ne hanno fatta, soprattutto pensando a come erano partiti: che un forte sentimento li legasse era chiaro a tutti ma il carattere di Emanuele, sofferente all’interno della casa per i meccanismi del gioco, sembrava poter compromettere tutto. Ma adesso che quei tempi sono soltanto un ricordo, Rosa ed Emanuele vivono con serenità il loro amore. Anche dal punto di vista lavorativo la vita sembra loro sorridere. Rosa è entrata nel cast di Un medico in famiglia e, nonostante il piccolo ruolo, l’ingaggio rappresenta un piccolo grande passo verso il mondo della recitazione.

ROSA BAIANO E’ INCINTA? – In un’intervista Rosa ha confessato che la serie tv di Rai1 è una delle sue preferite e ritrovarsi adesso dall’altra pare le ha regalato una gioia immensa. Ma non siamo oggi qui per parlare di lavoro: un nuovo, dolce gossip si sta diffondendo nei confronti della nostra gieffina; secondo quanto riportato dal blog Isa e Chia pare che alcune recenti foto di Rosa lascino intravedere una pancia sospetta: che l’ex gieffina ed Emanuele siano in attesa di un bimbo? Attualmente la coppia si trova a Dubai per le vacanze, ma prima di tirare le somme, date uno sguardo alle foto nella gallery.

ROSA BAIANO ED EMANUELE PAGANO – Allora che dite? Le voci di una presunta gravidanza della Baiano si rincorrono da parecchio tempo, forse questa volta si tratterà di qualcosa di più di un pettegolezzo sotto l’ombrellone. Rimaniamo in attesa di notizie più certe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top