Skip to main content

rosa-baiano-francesca-giaccariGrande Fratello, Rosa Baiano e Francesca Giaccari

Ve le ricordate insieme al Grande Fratello 11? Ebbene, a distanza di quasi tre anni da quell’edizione del Grande Fratello, ecco che ci ritroviamo a parlare ancora di loro e della grande amicizia che le unisce. Rosa Baiano, che ieri ha festeggiato anche il compleanno, e Francesca Giaccari si sono incontrati all’interno dell’undicesima edizione del Grande Fratello e sono entrate subito in sintonia, chiacchierando e scambiandosi impressioni circa gli avvenimenti e gli altri coinquilini che vivevano insieme a loro nella casa più spiata d’Italia. Se l’amicizia con la terza ragazza del gruppetto, ossia Angelica Livraghi, si fosse mantenuta nel tempo, siamo certi che ieri sera all’inaugurazione ufficiale del Tugurio 11, il ristorante che la Baiano ha aperto con Emanuele Pagano, ci sarebbe stata anche lei tuttavia, il vedere di nuovo insieme Rosa e Francesca ci ha fatto molto piacere. Sono passati anni da quando le due ragazze si sono salutate per intraprendere strade differenti e constatare che, laddove c’è un affetto sincero, l’amicizia non muore mai è sempre molto rassicurante.

Rosa e Francesca al Tugurio 11

Le due ragazze, come vi dicevamo, hanno scelto di percorrere due cammini molto diversi sia in amore che da un punto di vista professionale senza contare che anche la distanza è sempre uno scoglio difficile da superare. Rosa, felicemente fidanzata con Emanuele Pagano, ha deciso di lanciarsi nel mondo della ristorazione con il toscano, aprendo a Serravalle Pistoiese il loro Tugurio 11, un locale davvero molto accogliente e ben strutturato, mentre la Giaccari, smessi i panni dell’insegnante, ha deciso di provare a realizzare il suo sogno di emergere nella musica. La bella Francesca, la cui storia con Matteo Casnici è terminata qualche mese dopo l’uscita dal Grande Fratello, ha anche provato a partecipare all’edizione del Festival di Sanremo di due anni fa con lo pseudonimo di “Miss Maria“, tuttavia Gianni Morandi e la giuria di qualità le impedirono di cantare all’Ariston. Dopo tanto girovagare in lungo in largo da parte delle due ragazze, ecco che due giorni fa c’è stata la tanto attesa reunion, l’incontro che i fans aspettavano da tempo. Rosa e Francesca sono state una parte importante del Grande Fratello 11 e vederle di nuovo insieme, sapendo che la loro amicizia non si è mai spenta, avrà sicuramente fatto piacere a tutti coloro che le hanno seguite con passione all’interno del reality.

La riunione di Francesca e Rosa al Tugurio 11

Come vi abbiamo detto qui, poi, sia Rosa che Emanuele hanno un altro bel progetto in uscita, ossia la partecipazione alla fiction dal titolo “Al bed and breakfast“, una sitcom che pian piano verrà trasmessa in chiaro in tutta Italia a partire dal mese di novembre. Oltre alle foto della serata, che vi mostriamo in gallery, di sotto, vogliamo anche farvi vedere un omaggio che la Giaccari ha riservato agli amici e ai clienti del ristorante, esibendosi in una bella performance voce e chitarra di Remedios. Che ve ne pare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.