Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: la coppia alle prove di nozze

rosa-emanuele-nozzeGrande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano

E’ una grande emozione vedere una coppia così unita e affiatata indossare l’abito da sposi. Rosa Baiano e Emanuele Pagano, in questo weekend, sono alle prese con una sorta di prova di nozze grazie alla possibilità che il marchio “Antonella Atelier Lady” ha concesso loro. L’ex coppia del Grande Fratello 11, ormai vicina ai tre anni d’amore, sprizza amore da tutti i pori e queste foto che vi mostriamo, estrapolate da un album molto più ampio, sono la dimostrazione tangibile di quanto Rosa ed Emanuele siano fatti l’uno per l’altra. I fans sono letteralmente impazziti alla vista di queste splendide immagini che ritraggono la coppia in versione sposi e questi scatti solo un antipasto di quello che sarà il giorno più bello della loro vita, quando finalmente diventeranno marito e moglie. Al momento, malgrado la volontà, da parte di Rosa ed Emanuele, di convolare a giuste nozze, la coppia preferisce aspettare tempi migliori e sistemarsi bene prima da un punto di vista economico e professionale prima di pensare ai fiori d’arancio e alla costruzione della loro futura famiglia.

Rosa Baiano e Emanuele Pagano alla prova di nozze

Tempo fa, poi, è stata proprio Rosa Baiano, a questo proposito a dire la sua in un’intervista: “Mi piacerebbe avere il tempo per organizzare le cose come piace a me e quindi se riusciamo a coronare questo sogno entro l’anno sarebbe il massimo!”. In realtà, poi, sia lei che il fidanzato si sono ritrovati coinvolti in altri progetti per cui, almeno per adesso, pare che il matrimonio sia ancora lontano. I fans e coloro che li seguono fin dal Grande Fratello, però, non hanno potuto fare a meno di emozionarsi alla vista di queste immagini, delle fotografie che, pur essendo di rito, visto che sponsorizzano abiti da sposi, non possono passare inosservate agli occhi di coloro che seguono la coppia con grande calore e affetto. Rosa ed Emanuele sono  davvero molto felici insieme e, da quando hanno preso casa a Pozzuoli, dove convivono, sono ancor più uniti e complici. A distanza da circa da tre anni dalla loro prima apparizione televisiva al Grande Fratello, i fans continuano a seguirli e ad apprezzarli, a testimonianza del fatto che quando c’è un bene vero, un sentimento profondo di stima e affetto reciproco, un legame non può spezzarsi come se nulla fosse.

Novità in arrivo per Rosa e Emanuele?

Dal punto di vista professionale, qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato che qualcosa pare bollire in pentola per la Baiano. La splendida Rosa ha appena iniziato un corso di spagnolo e noi, come potete leggere qui, considerata la sua forte somiglianza con Pepa de Il Segreto (leggete qui le anticipazioni della settimana), abbiamo già ipotizzato che possa essere in lizza per qualche ruolo che implichi l’uso corretto di questa lingua. Dopo il successo della fiction “Al Bed and Breakfast“, in cui recita anche il suo fidanzato Emanuele, dobbiamo aspettarci qualche altra bella novità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top