Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: “Ci sposeremo entro il 2013”

grande-fratello-rosa-emanuele

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO ROSA BAIANO EMANUELE PAGANO – Eccoci pronti ad occuparci di una delle coppie più amate del Grande Fratello. Ci riferiamo a Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, i due innamorati che si sono conociuti all’interno dell’edizione numero 11 del Grande Fratello. Rosa ed Emanuele, dall’uscita dal reality, non hanno mai visuuto un periodo di crisi ma, al contrario, il loro amore è andato rafforzandosi sempre di più. Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, ieri pomeriggio, sono stati ospiti della trasmissione “Non succederà più“, condotta da Giada Di Miceli e Ilio Vannucci su Radio Manà Manà. Rosa e Lele, che erano stati da tempo richiesti dal pubblico degli ascoltatori del noto programma, si sono recati negli studi romani dell’emittente per concedere ai due conduttori un’intervista molto intima rispetto alla loro vita privata, ai loro progetti futuri e al rapporto con alcuni dei loro ex compagni d’avventura del Grande Fratello. I due hanno dichiarato di essere rimasti affascinati fisicamente l’uno dall’altra la sera in cui si sono conosciuti a Canale 5 e che hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

ROSA BAIANO EMANUELE PAGANO NOZZE – Un colpo di fulmine che sta portando Rosa Baiano ed Emanuele Pagano a fare progetti seri e profondi per il loro futuro di coppia: “Noi in pratica conviviamo da due anni ma è solo da poco che abbiamo trovato dimora fissa a Pozzuoli“- ha raccontato la napoletana che ha dichiarato di apprezzare la semplicità del suo compagno che non si è mai mostrato per quello che non è nei suoi confronti. Anche Emanuele scopre le carte e si lascia andare ad una confidenza molto intima: “La vedo come futura mamma dei miei figli e tra un pò ci sposiamo“. A questo punto, la palla passa a Rosa che conferma la notizia: “Mi piacerebbe avere il tempo per organizzare le cose come piace a me e quindi se riusciamo a coronare questo sogno entro l’anno sarebbe il massimo!”. La Baiano conferma che lei ed Emanuele convoleranno a nozze entro il 2013 e aggiunge che poi il prossimo obiettivo è quello di avere un bambino che sarebbe meglio che arrivasse dopo le nozze per lei: “Un figlio dopo il matrimonio è l’unico valore che vorrei portarmi dietro. Altrimenti l’avremmo già fatto“- rivela Rosa in tono ironico e scherzoso.

ROSA BAIANO RISPONDE A MARGHERITA ZANATTA E ANGELICA LIVRAGHI – L’intervista prosegue toccando due argomenti, o meglio due nomi, con cui la coppia, negli ultimi tempi, si è trovata a confrontarsi. Il primo è quello di Margherita Zanatta alla quale Rosa ha voluto rispondere dopo le sue recenti dichiarazioni. Margherita, in quel caso, aveva affermato che se non sente più Rosa probabilmente è per via di Emanuele che non è mai andato d’accordo con il suo fidanzato Andrea Cocco: “Non so perchè si facciano certe dichiarazioni. Il fatto che Emanuele non andasse d’accordo con Andrea non c’entra nulla. Io ho una mia personalità e una mia idea e se non ho più sentito Margherita è solo perchè facciamo due vite diverse– ha precisato Rosa. Alla domanda sul rapporto con Angelica Livraghi, poi, la Baiano ha parlato di un fraintendimento che ci sarebbe stato tra le due in occasione dell’inaugurazione del negozio di abbigliamento che lei ed Emanuele hanno aperto a Prato. Rosa, approfittando dell’ultima puntata del loro GF, avrebbe fatto un invito generale ai suoi ex coinquilini e Angelica sarebbe rimasta male di non essere stata invitata personalmente dalla sua amica. Inoltre, il progressivo avvicinamento della Livraghi a Guendalina Tavassi, dopo che le due erano state nemiche nel reality, avrebbe fatto rimanere molto male Rosa che ammette: “Su di lei non ho mai detto nulla, solo che non mi è piaciuto come lei ha gestito la nostra lite dopo, a livello mediatico”.

Ci sarà mai una riconciliazione tra le due?

8 Comments

8 Comments

  1. erika

    18 dicembre 2012 at 21:41

    auguro tantissima felicità a questa meravigliosa coppia

  2. an tonella bella

    18 dicembre 2012 at 22:06

    sono due ragazzi di una semplicita’ unica sinceri e modesti e soprattutto sinceri auguro a loro tuto il bene possibile

  3. Franca micocci

    18 dicembre 2012 at 22:37

    Rosa e Lele come sempre e sempre dimostreranno sono due ragazzi umili, veri, onesti, di grande cuore, semplici, senza arie da vip, di una gentilezza, disponibilita’ immensa. Sono l’emblema, la testimoniaza del Grande, Vero, Puro, Amore, che solo un amore unico come il loro, puo’ regalare emozioni immense anche da una foto, da un loro commento,ascoltare la loro voce, i loro sorrisi, quando scherzano, giocano tra di loro, riempiono il cuore di felicita’. Auguro di cuore, con tutto il mio affetto, una lunga, infinita vita insieme, colma di serenita’, salute, amore e tutto cio’ che desiderano, sempre piu’ fiera e orgogliosa di loro.

  4. lea

    18 dicembre 2012 at 23:14

    bellissimi

  5. silvia morello

    18 dicembre 2012 at 23:38

    lele e rosa come sempre unici meravigliosi e umili due perle rare rarissimeeeeeeeee il loro amore è puro fiabesco ogni giorno ci regalate emozioni indescrivibili vi amo alla folliaaaaaaaaaaaaa cuccioli del mio cuore grazie di esistereeeeeeeeeeeeeeee

  6. fabiola

    19 dicembre 2012 at 11:03

    sono molto fiera di sostenere due persone meravigliose come lele e rosa le voglio molto bene e sono molto contenta che si sposano e spero che facciano presto un paganino tanti auguri alla coppia piu bella del gf 11 ……….<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top