Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano ci riprovano: dopo Il Confessionale, arriva il Tugurio

rosa-lele 370x260GRANDE FRATELLO ROSA BAIANO EMANUELE PAGANO – Non sarà come il famoso Tugurio che, per anni, abbiamo visto al Grande Fratello ma un posto, invece, molto accogliente e divertente. Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno deciso di riprovarci e stanno per tuffarsi in una nuova avventura lavorativa. La coppia nata all’interno dell’undicesima edizione del Grande Fratello già qualche tempo fa aveva deciso di investire in un’attività commerciale, rimanendo con i piedi molto ben saldi a terra. Non è un mistero, infatti, che dopo l’uscita dal reality tanti potrebbero montarsi la testa oppure credere che il mondo dello spettacolo apra le porte a quanti di sono distinti in una trasmissione così seguita come quella di Canale 5. Rosa e Lele, anche se sono ancora sulla cresta dell’onda, non sono mai caduti in questo tranello che spesso riserva l’improvvisa popolarità ma, al contrario, sono sempre stati molto pratici nel pianificare ogni aspetto della loro nuova vita da vip. Qualche tempo dopo la fine del Grande Fratello aprirono Il Confessionale, un negozio di abbigliamento a Prato, mentre, adesso, è la volta del Tugurio 11.

ROSA E EMANUELE APRONO IL TUGURIO 11 – Dopo aver tentato con il settore della moda, è il momento di dedicarsi ad altro e quale miglior strada del mondo della ristorazione? Il Tugurio 11 è un ristorante, un locale molto particolare che si trova a Serravalle Pistoiese e che inizierà ad essere attivo dal prossimo 1 agosto. L’inaugurazione vera e propria, invece, sarà posticipata di qualche settimana. In una recente intervista alla radio, Rosa ha raccontato di quanto sia contenta di lanciarsi in questa nuova esperienza e di quanto, al tempo stesso, le sia piaciuto Il Confessionale, il negozio che, come i fans sapranno, hanno dovuto chiudere qualche tempo fa. La Baiano non ha nascosto le difficoltà in cui versa il settore dell’abbigliamento e ha dichiarato che lei ed Emanuele, dopo un anno circa dall’apertura, hanno preferito chiudere in pari e partire alla volta di nuove sfide. Nuove avventure proprio come questa del Tugurio. Rosa, nella sua intervista, ci ha tenuto a specificare che il loro non sarà uno di quei ristoranti super chic con prezzi inavvicinabili e proibitivi ma un locale molto accogliente, per tutte le tasche. Addirittura dalla locandina si legge che il giovedì ci sarà una speciale iniziativa che comprende pizza e birra a soli 5 euro.

ROSA E LELE VICINI ALLE NOZZE – Nel frattempo, oltre all’aspetto lavorativo delle loro vite, Rosa e Lele curano anche la loro storia d’amore, una relazione lunga e profonda che presto potrebbe sfociare nel matrimonio. Se la coppia ancora non ha celebrato i fiori d’arancio è solo perché i tempi sono difficili per tutti a livello economico. La crisi che attanaglia il nostro Paese è sempre viva e la coppia non se la sente di affrontare tutte le spese che comporta un matrimonio in grande stile così come sogna la Baiano che ha sempre detto: “Ne parliamo sempre, sicuramente si farà. Dobbiamo solo organizzarlo. Come tutte le donne ho il sogno di un matrimonio da favola“. A questa bella coppia, facciamo un grosso in bocca al lupo per il Tugurio!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top