Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: a quando le nozze?

rosa-lele2

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO ROSA BAIANO E EMANUELE PAGANO – Un amore come il loro non può che sfociare nel coronamento più bello. Quest’oggi, in questo sabato di fine giugno, abbiamo deciso di parlarvi di una tra le coppie più amate nate all’interno del Grande Fratello. Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, infatti, si sono conosciuti e innamorati nel corso dell’undicesima edizione del reality più seguito di Canale 5, dopo aver superato davvero tante peripezie. In un ambiente come quello del Grande Fratello, con la presenza di altri inquilini e con le telecamere sempre puntate addosso, non dev’essere stato facile costruire un rapporto solido e profondo come quello nato tra Rosa ed Emanuele. L’intromissione di terze persone e le pressioni dall’esterno devono essere stati ostacoli molto duri per la coppia che, tuttavia, al posto di sfasciarsi, ha tratto grande forza dai problemi e li ha usati per cementare ancor di più la bella relazione che dura ancora oggi. Il prossimo 10 luglio Rosa Baiano ed Emanuele Pagano festeggeranno i ventinove mesi d’amore.

ROSA E EMANUELE NOVITA’ – Leggendo questi numeri davvero importanti, ecco che ci chiediamo quando finalmente un amore così bello come quello che stanno vivendo potrà tramutarsi in un matrimonio vero e proprio. I fans della coppia cominciano a rivolgere questa domanda ai diretti interessati ogni volta che possono, ad ogni serata che Rosa e Emanuele svolgono in giro per l’Italia. Dobbiamo dire, a onor del vero, che, dopo un primo periodo vissuto a distanza, in cui Rosa e Lele facevano la spola per vedersi, da qualche tempo, è arrivata la convivenza con Pagano che ha accettato di trasferirsi nelle zone in cui ha sempre vissuto la fidanzata. Da mesi, ormai, Rosa e Lele vivono a Pozzuoli anche se, per impegni di lavoro, sono costretti spesso a spostarsi. Dopo l’apertura de “Il confessionale“, il negozio di abbigliamento che i due hanno avviato a Prato, ecco che Lele pare abbia iniziato un nuovo progetto professionale a Londra, la splendida città in cui Rosa sovente lo accompagna. L’ultimo viaggio della coppia alla volta dell’Inghilterra è avvenuto a fine maggio, dopo che Rosa è tornata dalla Bosnia. L’ex gieffina, infatti, sempre molto devota e religiosa, ha deciso di fare visita alla Madonna di Medjugorje per vivere un’esperienza che ha definito “unica“.

ROSA E EMANUELE PRESTO SPOSI – Tra i sogni della Baiano, però, non è da dimenticare quello della recitazione. Rosa ha frequentato un corso di recitazione a Roma e ha già partecipato anche ad una puntata della scorsa edizione di “Un medico in famiglia“. Proprio di recente, poi, notando una straordinaria somiglianza con la protagonista de “Il Segreto“, la nuova telenovela di Canale 5, ci siamo accorti di quanto il suo sia proprio un viso adatto alla televisione e, perché no, alla fiction. Se il lavoro sta andando bene per la coppia, ecco che ci si domanda quando potremmo vedere i fiori d’arancio per Rosa e Lele. La Baiano non ha mai fatto mistero di desiderare le nozze (purché riesca ad occuparsi dei preparativi in prima persona e senza fretta) e in futuro anche un figlio. Per la crisi pare abbiano deciso di rimandare il lieto evento ma qualcuno dice che l’anno prossimo sarà quello giusto: nel 2014 ce li mangeremo questi confetti?

2 Comments

2 Comments

  1. Paola

    29 giugno 2013 at 15:25

    Rosa Baiano e Emanuele Pagano sono semplicemente meravigliosi e UNICI * Grazie di esistere *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top