Connect with us

Televisione

Grande Fratello: Rebecca e Igor cambiano idea su Federica

grande-fratello-igor-federica-rebeccaGrande Fratello, Federica Lepanto: le scuse di Rebecca e Igor

Solo gli stupidi non cambiano mai idea. Dopo una settimana dalla conclusione del Grande Fratello 14, Rebecca de Pasquale e Igor di Giovanni tornano a parlare della vincitrice Federica Lepanto, duramente criticata in passato. “Io non odio nessuno, quindi per questo voglio comunicare a tutti, specialmente a l’ARMATA LEPANTO che io sono solo felice per lei. Non sono uno che porta rancore. Nella mia vita ho imparato a chiedere scusa, quindi là dove ho sbagliato con Federica, chiedo scusa. Chiedere scusa è solo un segno di maturità, di crescita. Volevo dire un’ultima cosa: siamo tutti vincitori sin dal primo giorno quando abbiamo messo il piede in quella casa del Grande Fratello” ha scritto su Facebook Igor di Giovanni.

Grande Fratello, Federica: le parole di Igor di Giovanni

Igor di Giovanni ha dunque chiesto pubblicamente scusa a Federica Lepanto, in passato presa di mira al Grande Fratello. Un bel gesto da parte dell’ex concorrente, al quale sembra si sia accodata anche Rebecca De Pasquale, di recente vista in tv nel salotto di Pomeriggio Cinque. “Sono stata fraintesa, non ho detto quelle parole con cattiveria. Io ero solo preoccupata di capire se dopo le violenze che aveva subito la sua famiglia le era stata vicina. Ma io le voglio un mondo di bene e sono contenta per la sua vittoria, se l’è meritata” ha spiegato Rebecca a Tgcom24, puntualizzando quanto la vicenda con la Lepanto abbia contribuito a creare un’immagine distorta.

Grande Fratello: ancora soddisfazioni per Federica

Le ultime parole di Igor e Rebecca sono l’ennesima vittoria per Federica Lepanto che continua ad essere amata dal pubblico anche dopo la fine del Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top