Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Rebecca De Pasquale dimagrita: la dieta dell’ex prete

grande fratello rebecca dimagritaGrande Fratello, Rebecca De Pasquale trasformazione: la dieta dimagrante dell’ex prete

È impossibile dimenticarsi dell’esuberante e divertentissima Rebecca De Pasquale del Grande Fratello. L’ex gieffina ha fatto ridere tutti i telespettatori e gli inquilini della Casa con le sue strambe perle di saggezza. L’ex concorrente del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi è rimasta nel cuore di tutti noi fan del programma. Nel corso della sua prima avventura televisiva, Rebecca ha raccontato, senza preoccuparsi dei pregiudizi della gente, la sua travagliata esperienza di vita. Dopo mesi e mesi in cui non sentivamo parlare di lei, la De Pasquale è tornata a lasciare senza parole i suoi followers. La donna si è infatti mostrata sui social con un aspetto del tutto diverso dal precedente. Rebecca è dimagrita ben 10 kg e sul web racconta come ci è riuscita.

Rebecca De Pasquale dimagrita dopo il Grande Fratello: la dieta dell’ex prete

Rebecca De Pasquale è dimagrita10 chili e la differenza si nota eccome. L’ex concorrente del Grande Fratello ha postato sui social una foto del suo prima e dopo. In entrambi gli scatti, la donna appare con lo stesso abito rosso di pizzo. Inutile dire che ora sta decisamente meglio. Ma come avrà mai fatto l’ex gieffina a perde così tanti kg in un anno?! Nessuna dieta estrema, o strani digiuni. “Senza sacrifici, né soldi spesi, né dottori, né nutrizionisti, camminate, acqua, tanto amore, condimento a crudo, sabato, feste e domeniche con pizza e dolce. Senza l’aiuto del dottor Lemme. Si nota la differenza?”

Grande Fratello: la storia di Rebecca De Pasquale

Rebecca si è fatta conoscere attraverso il GF per quello che è stata in passato e che è oggi. La De Pasquale è infatti nata uomo e nella vita sembrava essere destinata a divenire un prete, soprattutto per rendere orgogliosi i suoi genitori. Quando l’ex gieffina ha capito chi e cosa voleva essere, ha deciso di riprendere in mano la sua stesa vita e dedicarsi a ciò che desiderava. Ora, Rebecca è ciò che ha sempre sentito di essere nel profondo del suo cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top