Connect with us

Gossip

Grande Fratello: la quattordicesima edizione si farà?

grande-fratelloGrande Fratello: gli ascolti convincono Mediaset. Buone probabilità per una nuova edizione del reality

Una notizia proveniente dal sito TvBlog sta già facendo impazzire di gioia tantissimi fans. Si è tanto parlato dei bassi ascolti di questa tredicesima edizione del Grande Fratello, ma a quanto pare non sono stati poi così bassi. Il Grande Fratello quest’anno è partito con dei buoni ascolti per poi subire un brusco calo e un nuovo rialzo. Questi sbalzi di ascolti hanno comunque portato un risultato soddisfacente per Mediaset e questo fa già pensare ad ottime probabilità per poter assistere alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Gli obiettivi auditel sono stati raggiunti, in quanto l’azienda di Cologno Monzese aveva puntato al 18% di share, pienamente raggiunto dal programma e addirittura superato, per pensare ad una nuova edizione. Tenendo in considerazione che si avvicina la finale e che sicuramente porterà ad un rialzo degli ascolti, l’obiettivo è più che raggiunto e quasi sicuramente l’anno prossimo potremo tutti assistere alla quattordicesima edizione del reality più seguito dagli italiani.

Grande Fratello: prevista la quattordicesima edizione del reality, nonostante le tante polemiche e le tante critiche

Mai come quest’anno il Grande Fratello ha visto nascere polemiche su polemiche sin dalla prima puntata. Video di un ipotetico utilizzo di un cellulare da parte dei ragazzi, lo scandalo dei call center e lo scandalo di un presunto flirt di Vladimir Luxuria con il concorrente Roberto Ruberti, sono solo alcune delle tante polemiche scaturite in questi mesi. Ma nonostante questo, il pubblico non smette di seguire il programma e bene o male se ne continua a parlare e, soprattutto, si continua a guardare. Il Grande Fratello ha portato buoni risultati per Mediaset, che sta già pensando alla possibilità di replicare l’anno prossimo. Ovviamente è ancora presto per averne conferma e sapere qualche dettaglio in più. Ma tutti ci stiamo già chiedendo se la quattordicesima edizione sarà presentata ancora una volta da Alessia Marcuzzi o se verrà stravolta anche la conduzione, nonostante quest’anno a differenza degli anni passati non abbia ricevuto alcuna critica riguardo a particolari preferenze tra i concorrenti. E chissà se, dopo il successo che ha avuto quest’anno, l’opinionista sarà sempre l’ironica Vladimir Luxuria, che da poco abbiamo visto in un omaggio per Conchita Wurst. Senza dubbio una bellissima notizia per tutti i fans, che hanno dismostrato di amare il programma e continuare a seguirlo anno dopo anno. Intanto si aspetta una conferma ufficiale.

2 Comments

2 Comments

  1. silvia

    15 maggio 2014 at 16:19

    Grande fratello for ever!!!

  2. annamaria celentano

    18 maggio 2014 at 10:10

    nessuno si piglia se non si rassomiglia.i fans di mody,identici a lei,ruffiani e finti amici di tutti,finche non ci sono confronti e critiche,poi la loro presunzione esce tutta fuori se solo ci si permette di pensare diversamente da loro. la pagina di mody e un vergognoso attacco a gio,per cosa poi ,giovanni le ha voluto semplicente chiedere tra le riga :mody,ma tu ci sei o ci fai ? e chiaro,finche osanni mody,ti allisciano, come esprimi un tuo pensiero ti crocifiggono ! ingenui tutti quelli che fin ora si son fatti abbindolare da lei e da loro. forza gio,tu e chicca l’unica verita del gf,nkn come rapporto,ma come persone,per questo sempre attaccati da tutti,ma uscirete e vedrete finalmente chi vi ha circondato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top