Connect with us

Televisione

Grande Fratello, puntata shock: ecco cosa accadrà domani

Alessia-Marcuzzi-Grande-FratelloGrande Fratello 14, nuova prova per Alessandro e scintille in casa

Non si risparmia in sorprese e colpi di scena la nuova edizione del Grande Fratello che, già nel corso delle prime tre puntate, ci ha lasciato col fiato sospeso. Inutile dire che a tenere tutti incollati allo schermo è stato e continua ad essere in particolar modo il triangolo amoroso composto da Alessandro, Lidia e Federica che anche domani sarà sottoposto a una nuova e importante prova. Dalle prime anticipazioni trapelate sulla diretta di domani, sembra proprio che, dopo la scelta della scorsa settimana a favore di Lidia, domani sera Alessandro dovrà scrivere una lettera per Federica. Il ragazzo, con grande probabilità, esprimerà i suoi pensieri e i reali sentimenti per la ragazza, scatenando nuove scintille nella casa. Infine, quasi sicuramente, Alessia Marcuzzi sarà chiamata a redarguire di nuovo i ragazzi dopo le dure affermazioni avute negli ultimi giorni nei confronti di Federica.

Anticipazioni Grande Fratello: Giovanni abbandona la Casa?

Una puntata che vedrà però come grande protagonista anche Giovanni Angiolini. Negli scorsi giorni abbiamo infatti parlato del possibile abbandono del dottore a causa di alcuni impegni che lo attendono fuori dalla Casa. Domani sera in diretta sarà Alessia Marcuzzi a trattare dell’argomento, dando ai concorrenti e in particolare a Mary la notizia ufficiale del possibile addio al Grande Fratello da parte di Giovanni.

Grande Fratello: una proposta indecente per i ragazzi

E nell’attesa di scoprire chi tra Igor e Luigi dovrà abbandonare la Casa, il Grande Fratello non perderà tempo nel fare ai concorrenti una proposta davvero molto accattivante che richiederà in cambio un ‘sacrificio’ in denaro e che potrebbe quindi creare nuovi scontri tra gli inquilini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top