Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Pietro Titone: “Per Ilaria e Camilla ho cambiato lavoro”

grande-fratello-pietro-titone-ilaria-natali

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO PIETRO TITONE E ILARIA NATALI – Apriamo la parentesi relativa ai protagonisti del Grande Fratello. Quest’oggi vogliamo parlarvi di Pietro Titone e Ilaria Natali, la coppia che ha avuto da poco una bambina. Camilla è la gioia di papà Pietro e di mamma Ilaria che, da quando è nata, non hanno avuto occhi per lei. In un recente intervista rilasciata al settimanale Visto, i due hanno raccontato come è è cambiata la loro vista con l’arrivo della piccola e dei progetti che Pietro e Ilaria hanno per il futuro. Già vi abbiamo parlato del matrimonio che i due hanno intenzione di preparare e in quest’articolo vogliamo aggiornarvi anche sul futuro professionale dei due toscani che oramai non possono più prescindere dalla piccola Camilla, la primogenita che è al centro delle loro attenzioni: “Il lavoro della mamma è davvero impegnativo ma io la fatica non la sento perchè questa è esattamente la vita che volevo. Sono felice come non mi era mai accaduto prima. Niente ti regala così tante soddisfazioni come una figlia”- ha raccontato Ilaria al settimo cielo per la sorpresa che le ha regalato il 2012.

PIETRO TITONE E ILARIA NATALI CAMILLA – E Pietro Titone che papà è per la piccola? “Diciamo che faccio fare a Camilla tutto ciò che Ilaria le vieta. La metto nella vasca quando non è il momento, le faccio tenere in mano il telecomando e il telefono. Insomma, io sono quello che la fa divertire e lei fa la mamma apprensiva. In questo siamo perfetti, ci compensiamo”– ha precisato l’ex gieffino. La verità è che la Natali si occupa della figlia 24 ore su 24 mentre Pietro che è spesso in giro per lavoro, vede la figlia di meno e per questo quando c’è, preferisce farla giocare e divertirsi con lei. Ilaria, ricordando il passato, ha dichiarato di essere rimasta piacevolmente stupita dal compagno e di quanto sia cresciuto in fretta diventando un uomo e un papà responsabile e affettuoso: “Pietro mi ha sorpresa in positivo. Per come lo avevo conosciuto, non avrei mai immaginato che potesse essere un compagno, un padre e un uomo così maturo. Appena ha un ritaglio di tempo è presente in casa, fa di tutto per rendermi serena e si impegna tanto nel suo nuovo lavoro per se stesso e per il benessere della sua famiglia”.

PIETRO TITONE NUOVO LAVORO – Già, perchè Pietro Titone ha messo da parte i sogni di gloria televisivi, le serate e tutto ciò che gira intorno a coloro che escono dai reality, per farsi strada e affermarsi in una nuova professione. E’ il diretto interessato a spiegarci di cosa si occupa oggi: “Sono un rappresentante di prodotti per l’estetica e la cura dei capelli per un importante azienda di Milano, l’Alfaparf. Tra poco diventerò agente di commercio. Non è stato facile iniziare una nuova vita e, dopo il Grande Fratello, calarsi nel mondo del lavoro. Ma ce l’ho messa tutta, mi sono sacrificato e ho voluto imparare tutto per bene. Così, ogni giorno, trovo soddisfazione in quello che faccio, soprattutto per i rapporti umani che si creano”. Pietro ha raccontato di aver passato mesi e mesi a trovare un’occupazione dopo il GF ma la sua ricerca non ha portato ai risultati sperati. Poi l’approccio a questo nuovo settore così lontano da lui che adesso sta portando i suoi frutti visto che Pietro è diventato un punto di riferimento, un consulente, per quanti stanno iniziando a seguire le sue orme!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top