Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Pietro Titone e Ilaria Natali si sono sposati

GF 11, il matrimonio di Pietro e NataliaGrande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali hanno detto sì: i dettagli del matrimonio

Lieto evento per due protagonisti del Grande Fratello. Stiamo parlando di Ilaria Natali e Pietro Titone, concorrenti dell’edizione numero 11 del reality targato Mediaset. Oggi, 2 giugno 2017, la coppia che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia ha detto il fatidico sì. Finalmente Pietro e Ilaria si sono sposati, dopo 7 anni d’amore e una splendida figlia, Camilla, a suggello del loro sentimento. I giovani si sono scambiati le fedi nuziali nella Chiesa di Santa Margherita a Montici, luogo di culto cattolico che si trova a Firenze. Hanno poi organizzato un bel banchetto in una villa a San Gimignano, sempre in Toscana. Al matrimonio erano presenti solo i parenti e gli amici più stretti. Poche persone, dunque, ma buone. La coppia ci ha tenuto ad avere al proprio fianco solamente gli affetti più cari.

Ilaria Natali e Pietro Titone del Grande Fratello 11 si sono sposati

Dopo 7 anni d’amore e una bimba messa al mondo, Pietro e Ilaria si sono sposati. I due giovani hanno detto il fatidico sì nella Chiesa di Santa Margherita a Montici oggi, venerdì 2 giungo 2017. Dopo la cerimonia religiosa, hanno organizzato un bel banchetto nei pressi di una villa a San Gimignano, in provincia di Siena. Al rinfresco sono stati invitati pochi intimi: la coppia infatti ha voluto accanto a sé, in questo giorno così speciale, solo gli amici e i parenti più cari. Terminata la funzione religiosa, Titone ci ha tenuto a condividere la sua gioia con i fan che lo seguono su Instagram, postando lo scatto che accompagna questo articolo. “Fatto”, ha scritto nella descrizione che compare sulla foto, a cui gli ammiratori hanno risposto con migliaia di like e centinaia di commenti d’auguri.

Le nozze di Ilaria e Pietro 7 anni dopo il GF 11

Natali e Titone si sono conosciuti prima della loro partecipazione al Grande Fratello 11. Nel corso di quell’edizione, ad entrare per primo fu Pietro, il quale ebbe pure un flirt con Guendalina Tavassi. A un certo punto la produzione del reality accolse pure Ilaria. I due fortificarono il loro rapporto proprio dentro la casa e, usciti, hanno messo su famiglia, con la nascita della piccola Camilla. Oggi, finalmente, le nozze, di cui i giovani hanno recentemente svelato i dettagli a Pomeriggio5 da Barbara D’Urso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top