Connect with us

Gossip

Grande Fratello: Pietro Titone e Ilaria Natali, dopo Camilla, convolano a nozze

pietro titone e ilaria nataliGRANDE FRATELLO – PIETRO TITONE E ILARIA NATALI SI SPOSANOPietro Titone e Ilaria Natali si sposano. A rivelarlo è stato lo stesso Pietro Titone che intervistato dal blog Wdonna.it ha rivelato che presto sposerà Ilaria Natali. Pietro Titone e Ilaria Natali sono noti per aver partecipato al Grande Fratello, nell’anno che ha portato alla ribalta Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta. Il Grande Fratello ha regalato a Pietro popolarità ma, a telecamere spente, è tornato alla sua vita normale insieme a Ilaria Natali. I due ex concorrenti del Grande Fratello stanno vivendo il epriodo più bello della loro vita e il loro amore è stato coronato dalla nascita della piccola Camilla, venuta al mondo lo scorso giugno. Da quando sono diventati genitori, Pietro e Ilaria vivono in uno stato di grazia ed ora sono pronti anche per convolare a nozze. Per il momento, però, l’ex gieffino non aggiunge ulteriori dettagli.

PIETRO TITONE E ILARIA NATALI GENITORI FELICIPietro Titone e Ilaria Natali si amavano ed erano fidanzati già da prima di entrare nella casa del Grande Fratello. La lore relazione, però, fu messa a dura prova dalla presenza nella casa di Guendalina Tavassi. Come in molti ricorderanno, a fare il suo ingresso nella casa più famosa d’Italia fu prima Pietro. Tra Titone e la concorrente romana si instaurò subito un feeleing che fece pensare alla nascita di un sentimento più profondo. Pietro, all’inizio titubante, con il passar del tempo cominciò a cedere al fascino di Guendalina finchè anche Ilaria non fece il suo ingresso nella casa. La Natali si riprese il suo uomo e lo stesso Pietro scelse di continuare la sue relazione con Ilaria piuttosto che tuffarsi in una relazione che non aveva futuro. I fatti hanno dato ragione a Pietro e Ilaria. Dopo aver concluso la loro epserienza nella casa del Grande Fratello, Pietro e Ilaria non si sono più lasciati e ogni giorno sono sempre più innamorati.

PIETRO TITONE E ILARIA NATALI ALLARGANO ANCORA LA FAMIGLIA? – Sia Pietro che Ilaria non potrebbero chiedere di più dalla vita. La nascita della piccola Camilla ha riempito le loro vite e Pietro, postando le foto della sua meravigliosa creatura su Twitter, mostra di essere un padre tenero e affettuoso. Anche Ilaria Natali ha dichiarato di essere feliccima e di voler presto un altro bambino. Scommettiamo che Camilla non resterà sola a lungo e la famiglia del Grande Fratello si allargherà ancora.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top