Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali: aria di crisi?

Ilaria PietroGRANDE FRATELLO, PIETRO E ILARIA – Pietro Titone e Ilaria Natali, ex concorrenti del Grande Fratello 11, sono da poco diventati genitori di una meravigliosa bambina di nome Camilla. La storia dei due ex gieffini la conoscono tutti, soprattutto per il coinvolgimento dell’altra coinquilina Guendalina Tavassi. Tutto iniziò con l’undicesima edizione del Grande Fratello, programma condotto da Alessia Marcuzzi. Quando Pietro Titone entra nella casa più spiata d’Italia era già fidanzato con Ilaria, conosciuta nella vita reale a Firenze. I due stavano insieme da poco, ma il loro legame era solido e profondo. All’interno della casa, però, Pietro fa la conoscenza di Guendalina con la quale instaura sin da subito un rapporto speciale: un feeling particolare, un’attrazione passionale, qualcosa che tutti avrebbero definito amore. Nonostante Titone sottolineasse la sola amicizia tra i due, la Tavassi avrebbe fatto intendere che tra di loro ci fosse stato qualcosa di più. Tutto si complica quando Ilaria, fidanzata di Pietro, entra in gioco: infatti anche lei diviene una nuova concorrente del Grande Fratello 11. Pietro afferma, a quel punto, di amare solamente Ilaria e di conseguenza prende le distanze da Guendalina con cui non si rivolgerà più parola. In pochi avrebbero scommesso che la storia d’amore tra Ilaria e Pietro sarebbe durata, eppure i due, usciti dalla casa, sono diventati sempre più uniti, tanto da arrivare prima a convivere e poi a mettere su famiglia.

PIETRO E ILARIA, ARIA DI CRISI – La bimba di Pietro e Ilaria è nata a Giugno, ma la coppia sembra già essere entrata in crisi. Non c’è nulla di certo, nessuna conferma o insinuazione da parte dei diretti interessati, eppure sul blog di Isa e Chia è arrivata una segnalazione. Una ragazza ha fatto notare delle strane dinamiche venutasi a creare in questi giorni. Pietro e Ilaria, nonostante siano da poco diventati genitori, hanno deciso di trascorrere separati le loro vacanze estive. Ilaria infatti è a godersi il mare della Toscana insieme alla figlia e al resto della sua famiglia, mentre Pietro sarebbe rimasto a casa. La Natali sulla sua pagina del social network Facebook ha scritto di essere scappata da Firenze per andare al mare. Inoltre, una fan racconta di aver incontrato, giorni prima, Ilaria con la bimba senza Pietro. A far sorgere ancora di più il dubbio, poi, sarebbe stato un messaggio lasciato da una persona vicina alla neo mamma: “Il babbo sta meglio di tutti a casa a lavorare”. E fin qui non ci sarebbe niente di male, ma lavorare è stato scritto tra virgolette e questa persona ha inoltre aggiunto di aver passato una notte in bianco per stare vicino ad Ilaria che non riusciva a dormire. Insomma tutto sembrerebbe ricondurre ad una possibile crisi tra i due.

PIETRO E ILARIA, CRISI IN VISTA – Che la crisi sia veritiera o meno ancora non lo sappiamo, ma di certo non sarebbe una bella notizia, soprattutto per la bambina appena nata. Siamo, però, sicuri che se fosse un periodo no per la coppia, i due saprebbero gestirlo al meglio e superarlo per il bene della figlia, la piccola Camilla.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top