Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Pietro Titone beato tra le donne: Ilaria e Camilla sono la sua vita

GRANDE FRATELLO PIETRO TITONE NOVITA’ – Eccoci in questo spazio a dedicarci alle vicende di alcuni ex protagonisti del Grande Fratello. Quest’oggi, in occasione della festa della donna, parliamo di Pietro Titone, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello che, nel tempo, è riuscito a costruirsi una famiglia e ad essere beato tra le sue donne. Il toscano non potrebbe essere più felice dal punto di vista privato con la sua compagna Ilaria Natali che, poco meno di un anno fa, gli ha regalato la gioia più grande della sua vita, ossia la loro piccola Camilla. Pietro, da ragazzo giovane e spensierato quale era, in poco tempo è diventato un compagno e un padre responsabile per la sua bambina che, a giudicare dalle foto che spesso vediamo pubblicate dal suo profilo, sembra essere pazza d’amore per il suo papà che non perde occasione di farla giocare e divertire.

PIETRO TITONE BEATO TRA LE DONNE – Qualche tempo fa, in un’intervista al settimanale Visto, Ilaria ha raccontato come la nascita di Camilla abbia cambiato tutta la loro vita: “Il lavoro della mamma è davvero impegnativo ma io la fatica non la sento perchè questa è esattamente la vita che volevo. Sono felice come non mi era mai accaduto prima. Niente ti regala così tante soddisfazioni come una figlia” – ha raccontato da mamma e casalinga molto felice e poco disperata. Anche Pietro ha toccato il cielo con un dito grazie a Camilla e descrive il suo ruolo di padre come un compito molto piacevole e divertente:  “Diciamo che faccio fare a Camilla tutto ciò che Ilaria le vieta. La metto nella vasca quando non è il momento, le faccio tenere in mano il telecomando e il telefono. Insomma, io sono quello che la fa divertire e lei fa la mamma apprensiva. In questo siamo perfetti, ci compensiamo”. In effetti, a molte coppie capita una suddivisione di ruoli simili: laddove la madre è costretta a dettare le regole, il papà, invece, si gode i momenti giocosi e spensierati del proprio figlio. Ma dal punto di vista lavorativo cosa è cambiato per la coppia? La Natali, con Camilla che non ha neanche un anno, è chiaro che si occupa a tempo pieno della figlia, annotando tutti i suoi progressi e i suoi primi passi. E Pietro invece?

PIETRO INNAMORATO DI ILARIA E CAMILLA – Anche il lato professionale non potrebbe andargli meglio con Titone che, prima di Natale, ha confessato di aver cambiato mestiere, intraprendendo una nuova strada: “Sono un rappresentante di prodotti per l’estetica e la cura dei capelli per un importante azienda di Milano, l’Alfaparf. Tra poco diventerò agente di commercio. Non è stato facile iniziare una nuova vita e, dopo il Grande Fratello, calarsi nel mondo del lavoro. Ma ce l’ho messa tutta, mi sono sacrificato e ho voluto imparare tutto per bene. Così, ogni giorno, trovo soddisfazione in quello che faccio, soprattutto per i rapporti umani che si creano“. Nonostante il suo lavoro lo porti spesso ad essere lontano, Pietro non manca nel dedicare tutto il suo tempo libero alle due donne della sua vita così come conferma Ilaria: “Per come lo avevo conosciuto, non avrei mai immaginato che potesse essere un compagno, un padre e un uomo così maturo. Appena ha un ritaglio di tempo è presente in casa, fa di tutto per rendermi serena e si impegna tanto nel suo nuovo lavoro per se stesso e per il benessere della sua famiglia”. Una famiglia che pare destinata a crescere sempre di più con queste premesse!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top