Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Pietro e Ilaria si sposano: i dettagli del matrimonio a Pomeriggio 5

grande fratello pietro ilariaGrande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali matrimonio: i dettagli a Pomeriggio 5

Pietro e Ilaria del Grande Fratello si sposano. Il matrimonio è previsto per il prossimo 2 giugno e la coppia è stata ospite di Pomeriggio 5 per parlare proprio del grande evento. Un passo, quello delle nozze, che arriva dopo sette anni e una figlia insieme: la piccola Camilla. La bambina, che oggi ha 5 anni, porterà le fedi ai genitori e non vede l’ora di vedere i due ufficialmente nelle vesti di marito e moglie. Come hanno rivelato Titone e la Natali a Barbara d’Urso, il matrimonio sarà una grande festa per celebrare il loro grande amore. Gli ex gieffini hanno preferito non affidarsi ad una wedding planner, organizzando tutto da soli. Alla cerimonia – che sarà rigorosamente in chiesa, per la precisione in quella di Santa Margherita a Montici- prenderanno parte pochi invitati, tra i quali parenti e amici più stretti. Il banchetto nuziale è invece previsto in una villa a San Gimignano.

Grande Fratello: tutta la storia di Pietro Titone e Ilaria Natali

Pietro Titone e Ilaria Natali hanno tenuto banco con la loro storia d’amore al Grande Fratello 11, quella vinta da Andrea Coco. I due in realtà si sono conosciuti prima del reality di Canale 5. Stavano insieme solo da tre mesi quando Pietro è diventato un concorrente del programma.  All’interno della Casa di Cinecittà ha avuto un flirt con Guendalina Tavassi. Per movimentare la situazione gli autori hanno fatto entrare in gioco Ilaria che, al contrario del fidanzato, non ha sostenuto alcun provino. I due sono riusciti a ritrovarsi davanti alle telecamere e, una volta fuori, sono andati avanti con la loro storia. Una svolta importante è poi arrivata cinque anni fa con la nascita di Camilla, che sta crescendo serena e spensierata.

Pietro e Ilaria: la vita insieme alla figlia Camilla dopo il Grande Fratello

Dopo la fine del Grande Fratello, Pietro e Ilaria hanno convissuto per un periodo a Milano. Hanno provato ad entrare nel mondo dello spettacolo ma invano. Quando hanno capito che questo ambiente non era nelle loro corde hanno deciso di trasferirsi a Firenze. Attualmente Titone lavora come agente di commercio mentre la Natali è una mamma a tempo pieno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top