Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Peppe eliminato, la scelta di Alessandro, nominati Luigi e Igor

Grande-Fratello-terza-puntataGrande Fratello, puntata 8 ottobre: è uscito Peppe, Alessandro snobba Federica

È appena terminata la terza puntata del Grande Fratello 14 e i colpi di scena non sono mancati nella Casa più spiata d’Italia. Il primo ad essere eliminato è stato Peppe Tuccillo, il concorrente sordo ad un orecchio, che poco prima di lasciare il reality ha avuto un commovente confronto con il padre, con il quale non parlava da parecchio tempo. A tenere banco per la maggior parte della puntata è stato pero il triangolo amoroso tra Federica Lepanto, Alessandro Calabrese e Lidia Vella. La puntata si è aperta con i rimproveri di Alessia Marcuzzi, al quale si sono poi aggiunti quelli dell’opinionista Cristiano Malgioglio, verso Lidia Vella, colpevole di aver maltratto verbalmente, in maniera più che ingiusta, l’altra concorrente Federica. Durante la settimana il pubblico ha chiesto a gran voce seri provvedimenti nei confronti di Lidia, ma alla fine il Grande Fratello ha scelto solo di rimproverare la giovane siciliana, che alla fine si è scusata con Federica e con il pubblico a casa.

Grande Fratello: Alessandro sceglie Lidia, l’ex fidanzata

Protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello è stato Alessandro Calabrese, costretto a scegliere chi portare per una cena in garage tra Lidia e Federica. Alla fine l’imprenditore di Nettuno ha scelto l’ex fidanzata, spiegando di aver bisogno del tempo per capire se c’è ancora qualcosa tra di loro. “Credo ci sia ancora amore” ha dichiarato Alessandro, che sembra quindi pronto a riconquistare l’ex fidanzata, nonostante questa stia con un modello egiziano. La scelta di Alessandro è stata applaudita da Federica, che si è fatta da parte, chiarendo che non c’entra nulla nella storia tra il compagno d’avventura e Lidia.

Grande Fratello: battibecco tra Rossella e Valentina

Nel corso della serata è avvenuto anche un’accesa polemica tra Rossella Incallito e Valentina Bonariva. Tra le due non c’è molta simpatia e dopo aver visto un rwm riepilogativo della settimana, Rossella ha sottolineato la pochezza di contenuti da parte di Valentina, intenta nella Casa più a ballare che a fare altro. Miss Universo Italia, in gara con Igor e Manfredi, si è difesa sostenendo che è invece Rossella a non dare mai una mano all’interno del reality perché si destreggia tra giardino e divano. Infine, i nominati della settimana, che sono Luigi Tuccillo, rimasto senza il fratello Peppe, e Igor.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top