Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Patrick Pugliese fa flop in politica: solo 14 voti

GRANDE FRATELLO: PATRICK SI CANDIDA E FA FLOP. E’ questo il Gossip della settimana ed è proprio il caso di dirlo! Uno dei più amati personaggi del Grande FratelloPatrick Ray Pugliese, concorrente della quarta edizione, si è candidato alle scorse elezioni con  “Grande Sud Uniti” per il Lazio, partito in coalizione con La Destra di Francesco Storace, prendendo appena 14 voti! Un volto molto noto quello dell’ex Gieffino che però, a quanto pare, con un numero così esiguo di voti, ha toppato di brutto.  Nonostante la buona volontà Pugliese non è riuscito ad ottenere un seggio in consiglio regionale del Lazio.

PATRICK AL GRANDE FRATELLO. Era il 2004 quando Patrick Ray Pugliese, complice l’imitazione della Gialappa’s band, usciva dalla casa come uno degli idoli di quell’edizione. Da allora era iniziata l’ascesa con la partecipazione a “Striscia la notizia” come inviato e alle “Ienedove si occupava di inchieste e di giornalismo di denuncia socialeMa la notorietà che l’aveva investito era durata poco e così lo ritroviamo nell’ultima edizione del reality come il “veterano famoso” del programma. Il risultato? Una nuova permanenza nella casa più famosa d’Italia e di nuovo una vita sotto i riflettori.

PATRICK, WAIMA E IL CASO. Ed è un vero è proprio caso quello che è esploso durante le elezioni nazionali del 2013 e che ha visto scendere in campo volti più o meno noti della tv. Sempre con la destra di Storace scende in campo “Waima Vitullo” nota negli ambienti vip, mamma single di 33 anni, definita da molti la nuova Nicole Minetti. Ma a parte le misure e  i ritocchini, la giovane mamma non sembra avere altro in comune con la Minetti nazionale, soprattutto in tema di voti. I suoi? Appena 4! Avrà forse sbagliato qualcosa? Che dire… tra il flop di Patrick e quello di Waima si capisce perchè Storace non ce l’abbia fatta. In compenso i due personaggi hanno ottenuto un mese di copertine, visibilità e passaggi televisivi ad un ottimo prezzo. Per la serie soddisfatti e rimborsati.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top