Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Patrick e Martina pazzi l’uno dell’altra

grande fratello martina e patrickGRANDE FRATELLO PATRICK RAY PUGLIESE E MARTINA PASCUTTIMartina Pascutti e Patrick Ray Pugliese sono sempre più vicini. Il feeling tra i due ex gieffini è stato evidente già durane la permanenaza nella casa del Grande Fratello 12 ma da quando le telecamere si sono spente, Patrick e Martina non si sono più lasciati tanto che la fidanzata ufficiale dell’ex inviato di Striscia la notizia, ha lasciato il campo libero tornando in Brasile. Patrick e Martina, pur continuando a frequentarsi con assiduità, non hanno mai confermato la relazione ma a quasto punto non ci sono più dubbi. Infatti, le immagini pubblicate dal settimanale Visto mostrano Patrick e Martina mentre passeggiano mano nella mano per le vie del centro di Milano tra baci, abbracci e sguardi complici sono l’ennesima prova dell’esistenza della storia d’amore. Alla bella Danielle Nabor, con cui l’ex gieffino conviveva da quattro anni non resta che rassegnarsi.

PATRICK E MARTINA AL GRANDE FRATELLO – Come tutti sanno, Patrick e Martina si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 12 dove l’ex concorrente del Grande Fratello 4 ha conquistato il titolo di vero playboy della casa puntando diverse ragazze. Patrick si è baciato con Ilenia Pastorelli, ha flirtato con Cristina Del Basso, è stato a lungo corteggiato da Valentina Marconi e infine ha puntato le sue energie su Martina che ha poi ricambiato le attenzioni del ragazzo. A cercare un avvicinamento con Patrick è stata proprio Martina che ha cercato in tutti i modi di conquistare il biondo concorrente. Fuori dalla casa, però, sembrava che il feeling nata all’interno del bunker di Cinecittàdovesse finire, visto che il ragazzo conviveva con Danielle Nabor che in quel periodo era la sua ragazza. Patrick, infatti, durante la finale del Grande Fratello, aveva dichiarato di amare la sua fidanzata la quale era consapevole che il suo flirtare con le altre ragazze, faceva parte del gioco.

PATRICK PUNTA MARTINA – In realtà, però, l’amicizia particolare con Martina è continuata anche fuori dalla casa e il loro rapporto si è pian piano trasformato, tanto che l’ attrazione è diventata assolutamente evidente. Un rapporto che cresce e cambia giorno dopo giorno tanto che Martina e Patrick non hanno timore ad abbracciarsi e baciarsi in pubblico. Insomma, una nuova coppia da reality è nata. Speriamo solo che resista e che non si rompa quando la pazzione estiva finirà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top