Skip to main content

tutti contro malgioglio al gf vipChi saranno gli opinionisti del Grande Fratello? Cristiano Malgioglio non ci sarà

Malgioglio non sarà opinionista del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Dopo che il nome del paroliere è cominciato a circolare su giornali e web, Cristiano ha smentito il gossip su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip – che già in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista nell’edizione Nip – ha fatto sapere che nei prossimi mesi sarà impegnato con altri progetti. Progetti dedicati principalmente alla musica e che lo porteranno a girare il mondo, dalla Spagna al Portogallo fino ad arrivare al Messico. L’artista ha però fatto i suoi migliori auguri alla conduttrice napoletana, che torna a condurre il reality show dopo tanti anni dedicati esclusivamente ai programmi pomeridiani quali Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Grande Fratello opinionisti: gli altri papabili nomi

Fuori dai giochi Cristiano Malgioglio, restano in lizza Vladimir Luxuria e Platinette. I due hanno un certo feeling con Barbara d’Urso: sono spesso ospiti di Pomeriggio 5 e Domenica Live e sono in grado di stuzzicare i concorrenti al punto giusto. Ma secondo il settimanale Spy, la d’Urso sarebbe interessata ad avere nel suo staff pure Mara Maionchi, tornata libera dopo l’ultimo impegno in Rai con Sanremo Young.

Quando inizia il Grande Fratello con Barbara d’Urso

Il Grande Fratello inizierà – salvo cambiamenti dell’ultima ora – lunedì 23 aprile e durerà circa un mese e mezzo. Rispetto agli anni passati non avrà la diretta 24 ore su 24 e nel cast ci saranno pure web influencer, personalità già conosciute sul web come le fashion blogger.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.