Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello oggi: Rudolf piange la ragazza, lei chiama un avvocato

 

Rudolf Mernone resta nella casa del Grande Fratello. Ha voglia, dopo le tante indecisioni, di proseguire la sua esperienza, cercando di non pensare più alla sua ragazza, che ha dichiarato chiaramente di non voler essere più citata nella trasmissione. Timidezza da parte sua o c’è qualcos’altro, sotto sotto, di non pervenuto?

Francesca non vuole fare alcuna sorpresa al suo bel rugbista, non vuole essere, addirittura, mai più menzionata. Ecco così svelato il perché la redazione del GF non ha mai cercato di far incontrare i due piccioncini, non ha mai dato la possibilità al concorrente di ricevere una sua lettera, di sapere se sta bene oppure no, se ha intenzione di aspettarlo o meno. Dunque Rudolf non è stato volutamente messo al lastrico, spinto in crisi profonde… il Grande Fratello non è mai stato così perfido!

Alessia Marcuzzi gli ha finalmente sbattuto in faccia la verità: Francesca non farà mai la sua comparsa nel reality e il suo nome non verrà mai più fatto. Nessuno può non osservare questa sua richiesta, che puzza di marcio, sinceramente, perché scritta dal pugno di un avvocato: se qualcuno non dovesse rispettarla, incorrerà sicuramente in conseguenza legali.

Sinceramente ci aspettavano che Rudolf, dopo aver sentito tutto ciò, avrebbe abbandonato senza pensarci due volte la casa; e invece no: ci resta, forse perché convinto che la situazione riguardante la sua fidanzata, al di fuori dalle telecamere, sia una delle più tranquilli. Ma sicuramente c’è qualcosa che non quadra, non sappiamo cosa, però è da idioti non pensarlo. Staremo a vedere.

 

4 Comments

4 Comments

  1. Deanna

    16 gennaio 2012 at 23:37

    Povero Rudolf e povero Amedeo, questi ragazzi sono davvero trattati male!!!

    • Pascal Ciuffreda

      16 gennaio 2012 at 23:53

      Mica tanto, Deanna XD. Rudolf è un grande sciupafemmine che prima si controllava poco, Amedeo, invece, con Chiara ci ha provato spudoratamente e tra i due era nato anche qualcosina di tenero. Quindi tanto poverelli mica lo sono! XD.

  2. MARIE

    19 gennaio 2012 at 13:46

    FANNO BENE LE PERSONNE CHE SONO FUORI A TUTELARSI IL GF LO FA CHI ENTRA NELLA CASA E NON CHI è FUORI.C’ è CHI NE HA TIRATO VANTAGGIO COME REMO NICHOLINI E CHI NE HA SUBITO LE CONSEGUENZE .
    SONO GLI AUTORI A CERCARE DI RENDERE IL GIOCO INTERESSANTE E NON DOVREBBE ESSERE INTERESSANTE LE VITE DISTURBATE DI CHI CHE NE è FUORI

    • Pascal Ciuffreda

      19 gennaio 2012 at 16:04

      Concordo con te 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top