Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello oggi, Luca Di Tolla eliminato: e chi se lo aspettava?

Luca Di Tolla non l’ha scampata all’esito negativo della macchina crudele del televoto. Eliminato dalla casa del Grande Fratello con il 52% di voti, 46% per Monica e 6% per Amedeo. Un’uscita davvero inaspettata del filosofo-gieffino, che sempre ci ha fatto divertire con i suoi ragionamenti insensati, alcune volte ci ha fatto anche commuovere e innervosire un po’, soprattutto quando si alterava in maniera esagerata.

Esce con ‘onore’, dunque, lasciando sola nella casa più spiata d’Italia la sua Enrica. Quante lacrime per il napoletano! La sua fidanzatina non ha subìto per niente bene il colpo, lasciandosi travolgere dal dolore per la vista del ritorno di Monica, che falsamente l’ha cercata di consolare, scoppiando dentro per la gioia di essere sopravvissuta.

Peccato, queste nuove coppiette della casa vengono divise subitamente e altre non sembrano più trovare un punto di incontro, come Rudolf e la sua Francesca: storia davvero strana. Ritornando a Lo Squalo: se ne va quindi un pezzo di GF, una delle colonne portanti di quest’ultima edizione. Sarebbe bello vederlo spalleggiare i Gialappi di Mai dire Grande Fratello, non trovate? Chissà se questo diventerà mai realtà.

 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top