Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello oggi, Enrica insulta Luca: storia d’amore al capolinea?

Si spera che questa puntata del Grande Fratello 12 sia davvero divertente, perché molte ci hanno fatto sbadigliare davvero tanto. L’ultima però meno, grazie all’esilarante ed eccentrico Kevin Cagnardi che, da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, sempre ci  ha fatto piegare in due dalle risate; soprattutto quando, con quel costumino giallo aderentissimo – che gli metteva in evidenza i rotoloni di ciccia – ha ruotato imprigionato alla ruota della precedente prova settimanale. Oggi, invece, ci sarà sicuramente un confronto, che forse non andrà giù a molti, fra Luca e Enrica, un confronto che forse farà giungere al capolinea la loro neonata storia d’amore – se così possiamo chiamarla.

I due fidanzatini si parleranno perché l’ultimo video-messaggio fatto da Lo Squalo ha sorpreso negativamente la Vergine (?) Addolorata. Lui non avrebbe, secondo lei, speso molte parole sul loro legame speciale, non le avrebbe detto frasi dolci e nemmeno rassicurata in qualche modo, né dato forza e motivi per restare e ‘lottare’. Dopo aver ascoltato queste fredde parole, Enrica – come sempre ha fatto – si è sfogata con le sue amiche. Questa volta non l’ha preso però in giro, ma ha liberato tutta la sua rabbia, urlando e piangendo.

Probabilmente Luca avrà visto qualcosa in Enrica che poco l’ha convinto. Questa sera, sempre su Canale 5, vedremo come andrà a finire non solo la loro storia, ma assisteremo anche all’eliminazione in diretta di Daniel per la sua bestemmia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top