Connect with us

Televisione

Grande Fratello: nuovi ingressi, il gesto di Alessandro e la dura nomination

grande-fratello.Grande Fratello, diretta quarta puntata: la scelta di Alessandro e l’addio di Giovanni

La quarta puntata del Grande Fratello si è conclusa tra addii inaspettati, lacrime e commoventi sorprese. Alessia Marcuzzi ha dato il via allo show ricapitolando la storia del triangolo Alessandro-Lidia-Federica che, come sempre, non ha deluso il pubblico. Niente da fare per Alessandro e Lidia: per la ragazza manca la scintilla della passione in grado di riaccendere l’amore; ma per lui non è ancora il momento di rimettersi in gioco con Federica che rimane, per ora, solo un’amica (così come dichiara nella commovente lettera scritta per lei). I momenti di forti emozioni continuano con Giovanni chiamato in confessionale da Alessia che comunica, a malincuore, che la sua avventura al Grande Fratello finisce alla quarta puntata. Lacrime per Mary che lo saluta assieme agli altri concorrenti increduli.

Igor e Giovanni salutano la casa, tre nuovi concorrenti in Garage

Si passa all’eliminato di questa sera che è Igor, sconfitto da Luigi con il 53% di voti. In studio con Alessia Marcuzzi, il ragazzo dal passato difficile assiste alle critiche ricevute nella Casa per il suo modo di fare litigioso e spesso arrogante, ma confessa di essere stato eccessivo e di aver capito i suoi limiti. Ai due addii seguono però ben tre ingressi: Diego, Thiago e Antonio si contendono infatti il posto lasciato vacante da Giovanni. Trascorreranno perciò la settimana in garage nascosti da tutti gli inquilini in Casa ma non da Verdiana, che è ben felice di monitorare i tre che aspirano ad essere il suo nuovo compagno di squadra.

Grande Fratello, nuove nomination: il gesto di Alessandro, Mary e Simone al televoto

Le nomination ripartono e la maggioranza dei voti ricade su tre coppie: Alessandro e Federica, Kevin e Mary, Simone e Rebecca. Per Alessandro non ci sono ragioni: nonostante sia stato assente per alcuni giorni dalla casa, non permetterà che sia Federica ad andare in nomination, quindi candida se stesso. Per le altre due coppie si offrono di slancio Simone e Mary, dandoci sin da subito l’assaggio di quella che sarà una nomination davvero combattuta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top