Connect with us

Televisione

Grande Fratello novità: Ferdinando Giordano debutta al cinema

ferdinando debutta come attoreFERDINANDO GIORDANO E ANGELICA LIVRAGHI – Fino ad ora di lui si era parlato soltanto per il suo difficile passato e per le sue, più recenti, vicende sentimentali. Ferdinando Giordano è, infatti, balzato agli onori della cronaca rosa per la sua tormentissima storia d’amore con Angelica Livraghi, nata all’interno della casa del Grande Fratello 11. Con la studentessa romana le cose, poi, non sono andate come sperava e pochi mesi dopo la fine dell’esperienza televisiva le aveva detto addio, provocandole molto dolore e risentimento. Sentimenti, questi, che sono riusciti a passare soltanto con il rientro di Ferdinando nell’ultima edizione del reality di Canale 5 tra i cosiddetti “ripescati“, quando il concorrente campano aveva dichiarato di non aver dimenticato la sua ex Angelica che continuava ad avere un posto speciale nel suo cuore. I due hanno provato a tornare insieme ma, anche questa volta, senza risultati positivi, comprendendo che non sono fatti l’una per l’altro.

FERDINANDO DEBUTTA IN UN FILM COMICO – Se sul fronte sentimentale pare che le cose siano ferme, qualcosa inizia a muoversi dal punto di vista lavorativo. Non è un mistero, infatti, che l’ex gieffino abbia frequentato, così come Rosa Baiano, un corso di recitazione per tentare di diventare attore e, stando alle prime indiscrezioni, sembra che gli sia arrivata una buona opportunità. E’ lo stesso Ferdinando Giordano a rivelare al settimanale Gossip di cosa si tratta: “Il prossimo autunno sarò protagonista di un film comico per la regia di Cacioppo, il famoso comico di Zelig. Sono pronto a fare questa nuova esperienza con il massimo dell’impegno, mi voglio concentrare al massimo per dare il meglio di me perchè ritengo mi sia stata offerta una bella opportunità”.

L’EX GIEFFINO SOGNA IN GRANDE – Il simpatico napoletano, che tra le sue fiamme annovera anche Mara Adriani e che nega di aver avuto un flirt con la giornalista Silvia Santori, spera un giorno di affermarsi in questo settore, specializzandosi nel suo genere preferito: i film di fantascienza alla “Matrix” o “Il Signore degli Anelli“; nel frattempo continua a studiare, ma ammette di non essere preparato e di non aver imparato molto. Il motivo? Ce lo spiega lui: “Penso che chi ha intenzione di fare questo lavoro abbia bisogno di una vita intera per arrivare ad essere veramente un attore di alto livello!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top