Grande Fratello, non è finita tra Alessandro e Lidia: l’annuncio della Vella

alessandro e lidia grande fratelloGrande Fratello, non è finita tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella: l’annuncio

Arriva un’importante svolta nel rapporto tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese. La scorsa settimana, in diretta su radio Radio a Non succederà Più, l’ex gieffina aveva svelato alla conduttrice Giada Di Miceli della fine della storia con Alessandro. Palesemente provata, Lidia ha svelato i dettagli della crisi che tuttavia oggi sembra aver raggiunto una svolta. Sempre in diretta al noto programma radiofonico, Lidia Vella ha rivelato che le cose con l’ex non sono davvero finite. “Posso dire quello che mi auguro, ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri è stato qui con me e abbiamo dormito insieme.” annuncia Lidia al settimo cielo e fortemente speranzosa.

Alessandro e Lidia, la Vella speranzosa: il ritorno è possibile

Lidia Vella, pur non parlando di ritorno, svela che le speranze affinchè ciò accada ci sono tutte. “Quando mi abbraccia ancora si commuove, siamo stati molto bene insieme – poi aggiunge – Le cose non si sono sistemate, è normale, ma voglio essere positiva. Gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano, questo me l’ha insegnato lui. Secondo me non è tutto perduto. Lui non mi ha detto di non essere più innamorato di me“. Le speranze della Vella sono nuovamente forti e l’amore di Alessandro è, per tutte lepersone a loro vicine, ancora molto evidente e presente. Questo ci fa sperare che per la coppia si tratti di una semplice crisi passeggera.

AGGIORNAMENTO: Proprio subito dopo le dichiarazioni di Lidia, le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato che Alessandro ha deciso di scendere per corteggiare Sonia!

Il video delle dichiarazioni di Lidia in radio:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.