Skip to main content

cristina plevani e luca argenteroGrande Fratello senza Vip: chi saranno gli opinionisti? Spuntano i nomi di Cristina Plevani e Luca Argentero

Mentre si cerca ancora la conduttrice giusta, spuntano già i nomi dei nuovi opinionisti del Grande Fratello. Il reality show dovrebbe tornare – salvo cambiamenti dell’ultima ora – nella sua versione classica in primavera. E, secondo quanto fa sapere Novella 2000, la produzione sarebbe interessata ad avere come opinionisti Cristina Plevani e Luca Argentero. Entrambi hanno partecipato al programma nelle prime edizioni: la prima ha vinto nel 2000 mentre il secondo si è classificato al terzo posto, dietro la vincitrice Floriana Secondi, nella terza edizione.

Il gossip di Novella 2000 su Cristina e Luca

“Una voce, non si sa quanto attendibile, gira da un po’ di tempo: i prossimi opinionisti del Grande Fratello, versione originale, non vip, potrebbero essere Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del reality più famoso al mondo, e Luca Argentero che, dopo avervi partecipato è diventato un grande attore. Sarebbe un’accoppiata veramente insolita e curiosa” si legge sul sito della rivista diretta da Roberto Alessi. Sarà davvero così o alla fine si sceglieranno altri personaggi? Per la Plevani sarebbe un ritorno in tv: da tempo ha lasciato il mondo dello spettacolo e lavora come cassiera. Argentero, invece, è uno degli attori più amati e stimati del cinema italiano.

Chi sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello

Per quanto riguarda la nuova conduttrice, sono tramontate le ipotesi di vedere Barbara Palombelli e Anna Safroncik. Resta in piedi la candidatura di Belen Rodriguez ma la rete non sarebbe del tutto convinta. E nelle ultime ore è stato fatto un nome nuovo, quello di Nadia Toffa de Le Iene. Chi la spunterà?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.