Connect with us

Televisione

Grande Fratello news, Matteo Casnici e Francesca Giaccari: è finito l’amore

matteo casnici e francesca giaccariMATTEO CASNICI E FRANCESCA GIACCARI SI SONO LASCIATI – D’estate solitamente nascono moltissimi flirt e storie d’amore, ma quest’oggi vi parliamo di una coppia che, di sicuro, è in controtendenza. Gli aficionados del Grande Fratello sanno di chi stiamo parlando: dopo una lunga relazione Matteo Casnici e Francesca Giaccari si sono detti definitivamente “addio nei giorni scorsi. I due ragazzi si erano incontrati ed innamorati all’edizione numero 11 del Grande Fratello, che ancora oggi viene ricordata per i tanti amori che nacquero durante il gioco: come non ricordare Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, Davide Baroncini e Erinela Bitri, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano e ancora Margherita Zanatta e Andrea Cocco? Ebbene, tra i più amati dal pubblico dello show ci sono tutt’oggi Francesca e Matteo.

LA COPPIA AVEVA GIA’ SUPERATO UNA CRISI – A dire il vero, le cose tra i due cominciarono a scricchiolare già dopo qualche tempo dopo l’uscita dagli studi di Cinecittà con il modello che si divideva tra la Spagna, sua patria d’adozione, e l’ex insegnante che, nel frattempo, cercava di realizzare il suo sogno di affermarsi come cantante. Per lei anche un album e una quasi partecipazione allo scorso Festival di Sanremo, per il quale superò tutte le pre-selezioni fino ad essere scartata alla fine. La coppia, però, nonostante avesse deciso di prendersi una pausa dovuta al repentino cambiamento degli stili di vita dei due, si riconciliò, annunciando il ritorno insieme per la gioia di quanti la sostenevano. Ora, invece, i problemi e gli ostacoli sembrano insuperabili e così hanno deciso di lasciarsi una volta per tutte.

L’ANNUNCIO DI MATTEO SU FACEBOOK – “Carissimi, vi scrivo per dirvi che Io e Francy ci siamo lasciati. Le nostre strade si dividono. Nella vita è importante non dimenticare cosa realmente ci rende felici e avere la capacità di cambiare rotta in caso manchi qualcosa! La vita continua! Un forte abbraccio“. E’ questo il messaggio che, di recente, Matteo ha scritto su Facebook a tutti i suoi fans. Mettendo definitivamente una pietra sopra alla storia con Francesca.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top