Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Modestina Cicero troppo magra? La foto preoccupa i fan

Modestina Cicero: troppo magra?Grande Fratello: Modestina Cicero e le foto che fanno preoccupare i fan

C’era una volta il Grande Fratello ‘normale’, poi sono arrivati i Vip. Gli appassionati del reality di casa Mediaset tuttavia ricorderanno senza dubbio la bella e dolce Modestina Cicero. La ragazza, finita la sua esperienza nella casa di Cinecittà, si era fidanzata con Mirco Petrilli, che fu tra l’altro il vincitore di quell’edizione, la numero 13. Come sta ora Modestina? La domanda non è casuale. Infatti, dalle recenti foto (qui sotto) da lei postate sui suoi profili social, emerge una ragazza magra, forse troppo. Certo Modestina è sempre stata esile, ma nell’ultimo periodo pare che lo sia diventata maggiormente, come non hanno tardato a notare alcuni fan. Andiamo a scoprire che cosa sta succedendo alla ragazza.

Grande Fratello: Modestina Cicero e le foto che fanno preoccupare i fan

Modestina , ex concorrente del Grande Fratello 13, è apparsa nelle recenti foto assai dimagrita. O almeno questa è l’impressione. I fan infatti lo hanno subito notato: “Modì sei troppo magra”. E ancora “Dimmi una cosa, è la foto che rende così o sei dimagrita?”. In effetti guardando l’immagine qui sotto, qualche preoccupazione può anche venire. Modestina sembra davvero essere sottopeso. Ribadiamo che non è mai stata una donna da taglie extra large, tuttavia le ultime sue apparizioni suscitano qualche incognita. Naturalmente si tratta di foto e la telecamera potrebbe giocare brutti scherzi all’occhio umano. Insomma, speriamo che per la Cicero vada tutto bene.

Modestina: troppo magra?

Grande Fratello: Modestina Cicero e Mirco Petrilli stanno ancora insieme?

Modestina aveva conosciuto Mirko Petrilli al Grande Fratello 13, edizione in cui quest’ultimo usci da trionfatore e in cui si invaghì fortemente della ragazza. Così, messo il piede fuori dalla casa da vincitore del reality, si fiondò sulla sua ‘preda’, riuscendo con ogni probabilità a conquistarla. Tuttavia i due sembrano essersi lasciati. Ormai è da molto che non postano più foto insieme. Tutto fa pensare che la coppia sia scoppiata e che ognuno sia andato per la propria strada.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top