Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Mia Cellini: “Ho ricevuto minacce di morte”

Mia Cellini minacciataMia Cellini ex Grande Fratello “Su facebook mi minacciano di morte”.

“Buon giorno #gnappafamily vi prego di prestare attenzione a quello che vi sto per dire, riguarda il raduno a Napoli, a mio malincuore ho deciso di non esserci perchè ricevo tutti i giorni minacce di MORTE!”. Queste le shoccanti rivelazioni apparse poco fa sul profilo Facebook di una delle concorrenti più discusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello: Mia Cellini. Youtuber, make-up artist ed ex “Gieffina”, Mia è stata senz’altro una delle concorrenti più chiacchierate della casa più spiata d’Italia. Finiti i suoi giorni di reclusione all’interno del reality, la “Gnappetta“, soprannome dell’ex gieffina romana, si è subito data da fare per riprendere in mano la sua vecchia vita, il suo lavoro e le sue amicizie. Il suo canale youtube va alla grande, i suoi video tutorial, e non solo, hanno migliaia di visualizzazioni, i suoi fan (la gnappafamily) la amano, e non passa giorno che la ragazza non riceva centinaia e centinaia di commenti ed apprezzamenti sui suoi selfie postati nel suo profilo Instagram ufficiale. Nonostante questo, però, c’è qualcuno che su Facebook è, addirittura, arrivato a minacciarla di morte, ma perchè?

Mia Cellini: “Amo Napoli, ma ricevo minacce..”

In questi giorni sono girate molte voci sul mio presunto odio per Napoli (ovviamente non vere), ma molte persone hanno creduto a questa chiacchiera. Mi spiace non poter essere al raduno per quelle persone che realmente mi vogliono bene, avrei voluto tanto abbracciarle, però, visti i fatti, ho deciso di rimanere nella mia città. Sono molto amareggiata per questo accaduto proprio perchè io amo Napoli, ma credo che il problema alla fine stia nel disaccordo Roma-Napoli in special modo per questioni calcistiche, ma cosa c’entro io? Mi sono sentita discriminata, ci sono rimasta malissimo.” Queste le parole pubblicate dalla ragazza, la quale, sembrerebbe, appunto, vittima di discriminazione da parte della città di Napoli, nella quale trascorre, ormai, molto tempo insieme alla sua compagna di avventura, Francesca Cioffi, Napoletana doc, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello.

Mia Cellini e Francesca Cioffi, un’amicizia che supera ogni confine

Nonostante le ragazze siano, per l’appunto, una romana, e l’altra napoletana, hanno, da subito, instaurato uno splendido rapporto di amicizia che hanno, poi, coltivato anche fuori dagli occhi indiscreti delle telecamere. La loro sembra, infatti, essere una delle poche vere amicizie sbocciate all’interno del reality, a tal punto da spingere Francesca a scegliere Mia come testimone di nozze. Speriamo davvero che avvenimenti come questo non accadano mai più, e che le due ex gieffine possano vivere a pieno la loro amicizia senza vincoli di nessuna natura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top