Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Matteo Casnici e Francesca Giaccari: “Il nostro amore resiste perché siamo lontani dai riflettori”

Mentre il gelo cala sulla ormai ex coppia composta da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, due ex concorrenti del Grande Fratello 11 si accingono a festeggiare il loro primo anno insieme: si tratta in particolare di Matteo Casnici e Francesca Giaccari, che da quando hanno iniziato la loro love story all’interno della casa più spiata d’Italia non si sono più lasciati.

Rispetto alle altre coppie del reality show di Canale 5 firmato Endemol, Francesca e Matteo hanno dimostrato ampiamente di essere delle persone riservate e di essere in grado di vivere il loro amore appieno in forma privata e lontano da riflettori e telecamere, nonostante il successo avuto con il Grande Fratello. Sarà forse questo il segreto del loro successo?

A differenza di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano e di Andrea Cocco e Magherita Zanatta, la coppia è riuscita a mantenere alta la sua privacy, concedendo qualche intervista solo di tanto in tanto ma continuando a condurre una vita di basso profilo e senza troppa teatralità. Ed ai microfoni di Visto dichiarano: “Sopravvivere in coppia, dopo un’esposizione come quella che ti dà il GF è difficile. Noi ci riusciamo soltanto perché sappiamo vivere all’ombra, senza farsi travolgere dall’onda mediatica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top