Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Massimo Scattarella lancia un nuovo marchio

massimo scattarella imprenditoreIL RITORNO DI MASSIMO SCATTARELLA- Eccolo. Massimo Scattarella è tornato. Negli ultimi tempi, si erano un pò perse le tracce dell’ex gieffino che latitava da riviste e programmi televisivi in cui i vecchi concorrenti del reality vengono invitati in veste di opinionisti. Abbiamo visto George e Carmela, Mara Adriani, Veronica Ciardi, Sarah Nile, ma lui era completamente scomparso rispetto ai suoi colleghi dell’edizione numero 10 del Grande Fratello. In questi giorni stiamo comprendendo meglio i motivi della sua mancanza dal piccolo schermo: Massimo Scattarella è diventato imprenditore e si sta dedicando al lancio di un nuovo brand, di abbigliamento e non, che porta il suo soprannome “Pitbull”.

SCATTARELLA LANCIA IL SUO NUOVO MARCHIO- Il simpatico personal trainer barese, pur continuando a lavorare in palestra, l’ambiente che ha sempre detto di sentire più consono alle sue inclinazioni, non disdegna avviare una propria attività parallela, tentando con il mondo dell’imprenditoria. Nonostante il forte periodo di crisi, Scattarella ha deciso di lanciarsi e per farlo ha scelto di vendere, almeno inizialmente, i suoi prodotti on-line. Ecco cosa scrivono i suoi amministratori  sulla sua fanpage “Ragazzi/e a giorni saranno in vendita on-line la collezione PITBULL. All’ordine di ogni promozione,vi sarà consegnato un numero,che dovrete conservare perchè seguirà un’estrazione on-line di tre persone,una persona del nord,una persona del centro e una persona del sud. Questi tre fortunati saranno premiati a trascorrere una giornata intera con il magnifico Massimo Scattarella”.

I DETTAGLI SULLA SUA FANPAGE- Per adesso, dalle foto pubblicate,  la sua linea consta di t-shirt e specchietti ma non sappiamo ancora se comprende anche altri oggetti di largo consumo. Staremo a vedere come proseguirà la sua carriera di manager e ricordiamo che chiunque volesse saperne di più in merito può consultare la sua pagina ufficiale su Facebook.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top