Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Mary in difficoltà: un messaggio speciale dall’esterno

mary-falconieri-lacrimeGrande Fratello, Mary triste per l’addio di Giovanni: l’incoraggiamento dall’esterno

Momenti difficili quelli vissuti questa settimana dalla bella Mary Falconieri. Lo scorso giovedì il dottore Giovanni Angiolini ha dovuto abbandonare la nota Casa del Grande Fratello per tornare al suo lavoro, lasciando la ragazza, con cui ha iniziato una vera e propria storia d’amore, sola e in lacrime. Negli ultimi giorni abbiamo infatti visto in più di un’occasione la ragazza presa dallo sconforto chiedersi se lui l’avesse già dimenticata, ma Giovanni fuori sembra essere solo in attesa di rivederla (come ha dichiarato nell’ultima intervista a Barbara d’Urso). Intanto, osservando questi momenti di tristezza di Mary, un altro concorrente già fuori dalla casa ha manifestato il suo affetto e il suo essere al suo fianco nonostante tutto: stiamo parlando di Igor Di Giovanni.

Igor Di Giovanni sbotta: le parole per Mary e lo sfogo

Anche lui ha lasciato la casa giovedì scorso a seguitò, però, della nomination persa con Luigi Tuccillo. Igor, guardando il reality da fuori, lancia allora dei messaggi diretti proprio alla bella Mary, scrivendole su Instagram “Non sei sola“, mostrando che nonostante l’addio alla casa è ancora forte il legame con la ragazza. È se c’è chi ha ipotizzato che quella di Igor possa essere più di una semplice amicizia per Mary, il ragazzo ci tiene a sottolineare che lo fa solo perché ha notato troppa ostilità nei suoi riguardi: “le voglio troppo bene – confessa – vedo un accanimento da parte delle ragazze, soprattutto da parte di Rossella”.

Grande Fratello, Igor difende Mary e parla di Rossella

Ed è proprio a questo punto che Igor sottolinea quanto invece si sia accorto della falsità di una persona che credeva invece vera nei suoi riguardi: Rossella. Alcuni comportamenti della ragazza e alcuni video rivisti non sono affatto piaciuti al concorrente uscito lo scorso giovedì dalla casa, che ne ha quindi approfittato per esprimere il suo pensiero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top