Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Mary e Giovanni si sono lasciati: è ufficiale

grande-fratello-mary-e-giovanniLa storia d’amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini è finita: l’annuncio ufficiale

La storia tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, nata all’interno della Casa del Grande Fratello, sembra essere finita definitivamente. A dare ufficialmente l’annuncio è stata proprio lei che, su Facebook, ha inviato gli utenti a chiudere tutti i gruppi e le pagine dedicate alla coppia. Mary e Giovanni non stanno più insieme e, oggi, i rumours sulla coppia sono stati confermati definitivamente. Il loro amore ormai è giunto al capolinea. Una storia d’amore che, stando a quanto scritto da Mary, le ha permesso di vivere come in un film questi anni. Adesso però, stando aè giunta l’ora di chiudere definitivamente col passato.

Mary e Giovanni si lasciano: Le parole di lei dopo la fine della storia

Su un gruppo dedicato alla coppia Mary ha comunicato ai suoi fan la fine della sua storia con Giovanni. “Credo che sia il caso di chiudere tutti i gruppi di coppia” ha scritto”Tanto di coppia non si parla più”. In questo modo la Falconieri ha ufficializzato la rottura con il suo fidanzato, intenzionata una volta per tutte a mettere un punto alla situazione. Sulla sua pagina Facebook invece la ragazza dedica un post a se stessa e, probabilmente, velatamente anche a Giovanni. “Andrà tutto bene” scrive poi alla fine Mary.

Mary e Giovanni: un amore nato sotto i riflettori

Mary e Giovanni, come molti sanno, si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Quelli a non credere nella loro relazione, prima e dopo l’uscita dal Grande Fratello, erano in tanti. Col passare del tempo, tuttavia, gli stessi hanno dovuto ricredersi. Le intenzioni erano delle migliori, così come anche i loro progetti di vita insieme. Oggi però, come abbiamo visto, le cose sono cambiate e le strade dei due ex concorrenti del reality sembrano essersi divise per sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top