Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini tornano in tv

grande fratello mary e giovanni tornano in tvGrande Fratello: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini stanno ancora insieme e tornano in tv

Nuovi progetti lavorativi per Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, la popolare coppia dell’ultima edizione del Grande Fratello. A due anni dall’esperienza nel reality show di Canale 5, i due sono pronti a sperimentare inedite avventure sul piccolo schermo. Il Dottor Giò è stato riconfermato a I Fatti Vostri, dove da tempo ha una rubrica di salute. Ma in cantiere c’è pure un format innovativo, sempre dedicato al mondo della medicina, che dovrebbe partire il prossimo autunno sulle reti Rai. Di diverso genere le news sulla modella pugliese che, tra le tante cose, è alle prese con la laurea in Infermieristica.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: la nuova vita dopo il Grande Fratello

“Sì, sarò a I Fatti Vostri anche il prossimo anno. Ci stiamo già organizzando” ha fatto sapere Giovanni a noi di Gossipetv in diretta su Radio Free Station. “Poi c’è un altro programma in cantiere. Abbiamo già registrato la puntata zero e andrà in tv sempre sulla Rai. Molto probabilmente tra l’autunno e la primavera e sarà ancora una volta incentrato sulla medicina” ha aggiunto Angiolini che ha trascorso qualche settimana in Spagna per un tirocinio formativo. Le proposte televisive non mancano neppure alla fidanzata Mary che di recente è tornata sul piccolo schermo come ospite di Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque. La Falconieri è però più scaramantica e restia a parlarne. “Ci sono delle novità che non posso svelare, sicuramente ci sarà qualcosa da fare in tv” si è limitata a dire l’ex gieffina.

Grande Fratello, Giovanni e Mary: convivenza sì, matrimonio no

In attesa di scoprire dove li rivedremo presto, Mary e Giovanni hanno puntualizzato che non si sposeranno a breve come sussurrato da qualcuno. I due già convivono felicemente in Sardegna e per il momento non pensano ai fiori d’arancio. “Non è una nostra priorità” ha sentenziato il sardo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top