Skip to main content

grande fratello mary e govanniPerché si sono lasciati Mary e Giovanni del Grande Fratello?

A un mese dall’annuncio dell’addio tra Mary e Giovanni del Grande Fratello spuntano nuovi dettagli sulla rottura. Secondo alcuni commenti della Falconieri su Instagram, la relazione sarebbe naufragata a causa di un tradimento da parte di Angiolini. A quanto pare il dottore sardo avrebbe intrapreso un’altra relazione con un’altra donna e portato avanti parallelamente le due storie dalla scorsa primavera. Un brutto colpo per Mary che, non appena scoperta la triste situazione, ha deciso di troncare subito il legame che andava avanti ormai da due anni, con tanto di convivenza a Sassari. È stata poi la gieffina a comunicare la notizia ai fan della coppia mentre il dottor Giò, almeno fino ad oggi, è rimasto in silenzio.

Le ultime parole di Mary Falconieri su Giovanni Angiolini

“Ma stava con tutte e due contemporaneamente? Una a Roma e una a Sassari?” ha chiesto una fan a Mary su Instagram. La Falconieri non ha esitato a rispondere e ha fatto sapere: “È da maggio che sta con quella”. Dunque, Giovanni Angiolini avrebbe cornificato la fidanzata conosciuta nel reality show di Canale 5. Chi è l’altra? Una modella conosciuta nei corridoi Rai, dove il medico si reca spesso in qualità di ospite nei programmi di salute. All’epoca dei fatti – ovvero lo scorso maggio –  i due erano ancora, almeno in apparenza, felicemente fidanzati. Basti pensare che poi a settembre Mary era riapparsa in tv, da Barbara d’Urso, per parlare dei sui suoi problemi di salute e Giovanni l’aveva completamente appoggiata nella scelta di operarsi per evitare il tumore al seno.

Mary e Giovanni addio: lui sceglie la strada del silenzio

Mentre Mary Falconieri ha deciso di confidarsi con i fan e di essere più attiva sui social network, Giovanni ha scelto la strada del silenzio. Nessun commento, poche foto e riserbo assoluto: ci sarà mai una replica del diretto interessato?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.