Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Martina Pascutti è incinta: Patrick Ray Pugliese diventerà padre

martina-pascutti-incintaGRANDE FRATELLO PATRICK E MARTINA ASPETTANO UN FIGLIO – La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi è davvero clamorosa. Ci sono Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese che presto diventeranno genitori. I due ex protagonisti del Grande Fratello hanno scelto il settimanale Visto per informare i fans della bella notizia che sta investendo le loro vite. Martina, giovanissima torinese, ha scoperto di essere incinta la notte di Capodanno e presto renderà Patrick padre per la prima volta. Come stanno vivendo la gravidanza della Pascutti? “Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto” – ha fatto subito sapere la futura mamma che non vede l’ora di armeggiare con pannolini e biberon. Martina e Patrick, che si sono fidanzati ufficialmente soltanto due mesi dopo dall’uscita del Grande Fratello stanno vivendo il periodo più importante e bello delle loro vita così come hanno raccontato.

MARTINA PASCUTTI INCINTA – E’ ancora Martina Pascutti a spiegarci, attraverso Visto, come ha saputo di essere incinta e, soprattutto, come ha informato Patrick delle lieta novella: “Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: ‘Sono incinta’. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico“. La giovane futura mamma non riesce a trattenere l’emozione e rivela che anche per il compagno è lo stesso. Ce lo vedete il brillante Patrick in versione papà? Noi, a dire il vero, troviamo che questo ruolo gli cadrà a pennello e, vista la sua simpatia coinvolgente, siamo certi sarà un genitore giocherellone e divertente per suo figlio. La bella Martina ormai sia già di quattro mesi ha mantenuto una forma fisica inviadiabile, una caratteristica che, fino ad ora, le ha permesso di nascondere il suo pancino a fans e giornalisti. Dunque, non è solo Belen ad aver tenuto alla sua linea ma anche Martina ci ha raccontato di aver fatto dell suo corpo anche uno strumento di lavoro fino a poche settimane fa: “Infatti ho preso giusto tre, forse quattro chili. Fino al terzo mese ho proseguito come nulla fosse il mio lavoro di modella e alcuni impegni li porto avanti ancora adesso“.

PATRICK RAY PUGLIESE PRESTO PAPA’ – In questo momento magico, anche il lavoro sta procedendo bene sia per Martina che per Patrick, il quale è impegnato a fare il presentatore per Fashion Tv. Lei, invece, quest’estate, condurrà le selezioni regionali di Miss Italia per poi tentare di sfondare nel mondo della recitazione. Nel frattempo, adesso non è il periodo giusto di pensare al lavoro visto il bambino in arrivo: “Il regalo più bello, per noi, è diventare genitori. La sera del giorno in cui gli ho detto che ero incinta mi ha portata a cena fuori. E poi abbiamo festeggiato coi nostri genitori, che non vedono l’ora di diventare nonni”. Alla coppia le nostre congratulazioni!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top