Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Martina e Patrick genitori: le foto del pancione che cresce

martina-patrickGRANDE FRATELLO MARTINA PASCUTTI E PATRICK PUGLIESE – Erano i primi giorni di maggio quando Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Visto, annunciavano di essere “incinti“. La notizia della gravidanza di Martina aveva rallegrato tutti coloro che hanno seguito con interesse il rapporto tra i due all’interno del Grande Fratello, il luogo in cui il feeling è esploso tra loro. Nel reality più amato dal pubblico di Canale 5, però, Patrick e Martina non hanno potuto dare libero sfogo ai sentimenti che provavano l’uno per l’altra visto che Pugliese aveva una compagna che l’aspettava fuori. Una volta terminata l’avventura televisiva, ecco che poi, con il ritorno alla vita normale, Patrick si è accorto che quella nata con Martina era più che una semplice amicizia e, per questo motivo, decise di troncare la relazione con la sua fidanzata Dani. Da allora, i due ex gieffini sono inseparabili e vivono una storia d’amore bellissima che presto li porterà a diventare genitori.

MARTINA PASCUTTI E IL SUO PANCIONE – Il parto della Pascutti è previsto per la fine dell’estate e, dunque, se non sbagliamo a fare i conti, adesso è al sesto mese di gravidanza. La gestazione procede benissimo e non ha impedito alla torinese di portare a termine gli impegni professionali presi in precedenza. Martina continua a girare l’Italia per condurre le finali regionali di Miss Italia e prosegue con il sogno di intraprendere una carriera nella recitazione. Anche Patrick non può certo lamentarsi al momento visto che continua a fare il presentatore per Fashion Tv e a presenziare a serate ed eventi dei più disparati. La coppia, che sembra non fermarsi mai dal punto di vista professionale, è destinata a vivere un periodo ancor più florido quando arriverà il loro primogenito che, ad oggi, non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina. Questo bambino non è capitato per caso nella vita di Martina e Patrick ma è stato cercato a coronamento di un grande amore nato nel Grande Fratello: “Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto” – ha detto la Pascutti a maggio, annunciando la gravidanza.

MARTINA E PATRICK GENITORI DOPO L’ESTATE – Martina ha scoperto di essere incinta il giorno di Capodanno quando, facendo il test, è sobbalzata nel leggere il risultato positivo. Da mesi, lei e Patrick stanno vivendo in una bolla di sapone, certi che quando stringeranno loro figlio tra le braccia tutta la loro vita assumerà un significato diverso. Ma Martina come riesce a conciliare la gravidanza e i suoi impegni? Il pancione che cresce non le impone di rinunciare a qualcosa? “Ho preso giusto tre, forse quattro chili. Fino al terzo mese ho proseguito come nulla fosse il mio lavoro di modella e alcuni impegni li porto avanti ancora adesso“. In effetti anche da queste nuove foto, il pancione si intravede soltanto, segnale questo che dopo pochi giorni di sicuro riprenderà la sua solita linea, proprio come ha fatto Belen!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top