Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Margherita Zanatta soffre ancora per Andrea Cocco: “Ha mandato in pezzi la mia vita”

GAndrea-Cocco-e-Margherita-Zanatta-2RANDE FRATELLO ANDREA COCCO E MARGHERITA ZANATTA – Non è acqua passata come credevamo. Nel vederla sempre allegra durante i suoi impegni di lavoro, avevamo pensato che la storia ormai finita con Andrea Cocco fosse superata per Margherita Zanatta ed, invece, a quanto pare, non è ancora così. La storia d’amore tra Andrea e Margherita nacque nel corso della penultima edizione del Grande Fratello, quando i due, dopo le rispettive relazioni naufragate, si trovarono bene a parlare insieme e a confidarsi su ciò che provavano. Da una forte amicizia, quindi, iniziarono a provare sempre più attrazione l’uno per l’altra fino a dover decidere su quale strada indirizzare il loro rapporto; la scelta, naturalmente, fu quella di non ignorare le emozioni che sentivano e di cominciare a vivere una storia d’amore, una relazione che è andata avanti per quasi due anni, ventuno mesi per la precisione. All’epoca vi abbiamo parlato della tristezza di Margherita e del dispiacere di Andrea che, con superficialità, si era confidato con l’amico Roger Garth che poi divulgò la notizia.

MAGHERITA ZANATTA SOFFRE PER ANDREA COCCO – Cosa c’è di nuovo oggi rispetto alla rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta? Era l’inizio di febbraio quando vi annunciammo questa brutta notizia e, a distanza di più di quattro mesi, credevamo che la situazione si fosse ristabilita per i due ex fidanzati. In realtà, sul fronte Cocco pare non ci siano state ripercussioni di sorta, con Andrea che, nel tempo, ha continuato a rendere partecipi i suoi fans dei suoi spostamenti tra Roma e New York e dei suoi nuovi impegni professionali. E Margherita, invece, come ha affrontato questa rottura? La Zanatta, purtroppo, è quella più provata tra i due e, da quanto sembra, neanche l’essersi tuffata nel lavoro, le è servito a dimenticare Andrea. Ecco il suo ultimo messaggio, un intervento pubblicato su Facebook che rivela tutto il suo malessere: “Da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina. Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto…forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti” – ha fatto sapere Margherita, gettando i suoi fans nella più completa preoccupazione.

ANDREA HA MANDATO IN PEZZI LA VITA DI MARGHERITA – Il motivo del suo stato d’animo così cupo è ancora una volta da ricondurre al suo ex fidanzato Andrea del quale dice: “L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo” – ha dichiarato la Zanatta che poi ha aggiunto – “Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti…ma soprattutto stufa di questo meccanismo assurdo. Ora come ora, devo dedicarmi ad una persona che da troppo tempo non riceve abbastanza attenzioni: IO“. Il suo è un semplice momento di scoramento o l’intenzione di ritirarsi dalle scene? In ogni caso, noi di Gossip e Tv, cara Margherita, ti auguriamo di ritrovare la pace e la serenità che oggi ti manca!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top