Gossip e TV
Menu

Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Io e Andrea Cocco continuiamo ad amarci”

Postato in : Gossip, Reality Show

margherita e andreaGRANDE FRATELLO MARGHERITA ZANATTA E ANDREA COCCO – Dopo aver superato un momento difficile, oggi, Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono ancora più innamorati. Entrambi ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, si sono scoperti all’interno della casa solo dopo molti mesi. Lui fidanzato da diverso tempo fuori dalla casa e lei innamorata di un altro concorrente, hanno instaurato subito una bella amicizia. Amicizia che è servita a superare ad entrambi le rispettive delusioni d’amore e che li ha portati ad innamorarsi.

MARGHERITA E ANDREA – Dopo essersi lasciati per un breve periodo, Margherita e Andrea, oggi, sono ancora più innamorati e felici. A raccontarlo è proprio la stessa Zanatta che in un’intervista al settimanale Top ha detto: “Stiamo molto bene insieme. Io lo prendo in giro continuamente, e questo lo ha aiutato a scoprire il suo lato autoironico, che ha portato anche sul palcoscenico. Per il momento il lavoro è prioritario per entrambi, ma quando gli impegni ce lo consentono stiamo insieme il più a lungo possibile, e questo ci fa stare bene. Io per la televisione sarò a Milano, e spesso in Svizzera per la radio, ma a costo di rincorrerci per tutta l’Italia, ci vedremo sempre”. Margherita sta per debuttare come conduttrice su “Vero Tv” con Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito e Laura Freddi. Dopo alcuni mesi in cui la televisione sembrava essersi dimenticata di lei, è arrivata la telofonata di Vero Tv e dopo un duro lavoro su se stessa e mesi di vari colloqui, oggi Margherita è pronta per prestare il suo volto a questo nuovo canale. Andrea Cocco, invece, ha fatto il suo debutto a teatro in uno spettacolo comico. Margherita, però, pur avendo attraversato un periodo difficile, lavorativamente parlando, non ha accettato di tornare nella casa del Grande Fratello nella dodicesima edizione, come invece hanno fatto alcuni suoi colleghi come Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano. Margherita non voleva ripetere un’esperienza che per lei è già stata meravigliosa perchè è fermamente convinta che certe esperienze, una volta terminate, devono essere chiuse per sempre.

Andrea e Margherita, pur essendo molto innamorati l’uno dell’altra, non fanno progetti. Per il momento sono entrambi molto concentrati sul lavoro ma non dimenticano mai di vedersi. Perchè quando si è innamorati, nel lavoro si rende ancora di più. Dunque, a quanto pare, la vita di Margherita Zanatta va a gonfie vele, sia in amore che nel lavoro.

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>