Skip to main content
margherita-zanatta-vero-tv

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO MARGHERITA ZANATTA – Torniamo a parlare dei protagonisti delle passate edizioni del Grande Fratello, rivolgendo un pensiero speciale a Margherita Zanatta che dalla sua partecipazione al reality ne ha fatta di strada. L’ex speaker radiofonica è uno dei volti chiave di Vero Tv, canale che le sta dando molta popolarità e l’occasione di farsi conoscere meglio dal pubblico che l’aveva seguita nel programma di Canale 5. La Zanatta, inoltre sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare la conduttrice visto che è spigliata e molto professionale nel portare avanti gli spazi che le sono stati affidati dalla rete. In una recente intervista a Davide Maggio, la fidanzata di Andrea Cocco, ha parlato del privilegio che ha vissuto nell’essere scelta per entrare a far parte del cast di conduttori di Vero: “Quando l’editore mi ha contattata per sondare la mia disponibilità, stentavo a crederci. Ci sono poi voluti circa sei mesi affinché fosse presa la decisione definitiva e devo confessare che quel lasso di tempo per me è stata una “tortura”. Non facevo che pensarci mentre l’impostazione del canale cambiava ripetutamente e di conseguenza nascevano indecisioni sui conduttori. Sono stata una scommessa!”.

MARGHERITA ZANATTA CONDUTTRICE SU VERO TV – Una scommessa ben riuscita visto che Margherita, pur avendo lavorato in radio, non aveva mai condotto un vero programma prima d’ora. La Zanatta ha raccontato di ricevere molti complimenti sia dagli addetti ai lavori che dai telespettatori che la seguono, manifestando il suo entusiasmo per il successo di quest’avventura. La varesina ha dichiarato di trovarsi bene nei panni della conduttrice e di non disdegnare un futuro analogo anche nelle altre reti un giorno, quando si sentirà pronta e più competente. Dei suoi colleghi ammira molto Marco Columbro, che guardava fin da bambina e non nasconde di voler sperimentare una co-conduzione in compagnia di Laura Freddi, una persona con la quale si trova molto bene. Alla domanda sugli ex del Grande Fratello e sull’eventualità o meno che gli avessero fatto gli auguri per questa sua nuova carriera ha così risposto: “Sheila, che sento e vedo ogni tanto, mi ha chiamato, e anche se non lo sento spesso, Raul. Lui mi fa molto ridere, è un pezzo di pane. Guendalina mi aveva mandato un sms carino, ma non legato alla tv, e non ci sentivamo da una vita. Le ho risposto dicendo che le voglio bene tanto anch’io. Non potrò mai odiarla perché è stata un punto di riferimento per me nella casa, continueremo a volerci bene ma io non posso rifrequentarla. Ci sono state troppe cose e non me la sentirei di riprendere un rapporto come se nulla fosse”.

IL RAPPORTO CON GUENDALINA TAVASSI E ROSA BAIANO – A proposito come saranno andate a finire le cose tra le due ex amiche di reality?Una storia lunghissima, diciamo che non ho accettato una serie di comportamenti che ha avuto una volta uscite dalla casa”- ha detto Margherita, sorvolando sull’argomento. Interrogata sul rapporto mantenuto con gli altri ex della sua edizione si è sentita in dovere di parlare di un’altra ragazza che pure le è stata vicino nella casa, Rosa Baiano: “Ho smesso di contattare Rosa perché ero sempre io a farmi sentire. Mi rispondeva con la massima cortesia ma non mi ha mai cercata per prima. Non importa comunque, non devo rincorrere per forza le amicizie. Non so perché poi lei non si faccia sentire, sarà perché ad Emanuele non piace Andrea, e lei sta con Emanuele, non lo so. Per me comunque lei rimane una ragazza carinissima che mi è sempre piaciuta”. Il commento sulla coppia è molto diplomatico anche se in ultimo non può fare a meno di lanciare una vera e propria frecciata ai due quando parla di fans che fanno regali molto costosi ai loro beniamini: “Vedevo tanti ex gieffini comprare cose costose e mi chiedevo come facessero a poterselo permettere. Poi dopo l’ho scoperto: dicevano ai fan cosa volevano e venivano accontentati. Ero schifata. Ancora adesso in alcuni pagine Facebook si leggono richieste di denaro. Intendiamoci, ognuno può fare quello che vuole della sua vita, ma a me questo non piace”. Scoppierà un nuovo caso “GF“?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.