Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Margherita Zanatta: amore con Cocco (FOTO) e successo con VeroTv

AndreaGRANDE FRATELLO, MARGHERITA E ANDREA – Sono una delle coppie che più è rimasta lontana dai riflettori e dal mondo del Gossip: Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono ancora felicemente innamorati e sempre meno protagonisti dei rumors. La storia tra i due fidanzati è nata all’interno della casa più spiata d’italia, quella del Grande Fratello 11. I due ex gieffini si sono avvicinati sempre di più grazie alla stessa esperienza condivisa. Quando Andrea Cocco diventa concorrente del programma condotto da Alessia Marcuzzi, è fidanzato con la modella Szilvia Miskolczi, ma la storia finisce a causa di un tradimento di lei. Margherita, invece, all’interno della casa conosce Nando Colelli e tra i due scatta la scintilla. Dopo l’eliminazione di Nando, però, le cose cambiano: lui, infatti, le scrive una lettere in cui afferma di non amarla più e di averla tradita. Da lì l’addio per sempre tra i due. Così Andrea e Margherita si avvicinano fino a scoprirsi innamorati e scoppia la passione.  La loro è una delle coppie più amate e seguite.

ANDREA E MARGHERITA, UN ANNO DOPO IL GF – A distanza di un anno dalla loro edizione del Grande Fratello, le cose tra Andrea e Margherita non sono cambiate: il sentimento, infatti, cresce giorno dopo giorno e la loro storia diventa sempre più importante. Dopo essere uscita dalla casa, Margherita dichiara di aver avuto bisogno di tempo per riprendersi: “Era come una sbornia, dopo sei mesi rinchiusa senza notizie degli amici e dei famigliari ho trovato il mondo esattamente uguale a come lo avevo lasciato, ero io a essere cambiata, la mia vita era andata avanti di anni luce. Prima avevo la mia vita, il lavoro e la casa a Locarno, quando sono uscita tutto era svanito. Per un mese avevo vissuto a casa dei genitori di Andrea, entrambi eravamo frastornati”. La loro vita, però, non procede a gonfie vele solamente dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello professionale. Margherita, infatti, è una delle protagoniste del canale Vero Tv“Prima di Natale qualcuno mi aveva detto che girava voce che avevano pensato a me per un nuovo programma. Non ho un agente, era un momento un po’ difficile, stavo cercando un ingaggio in una radio, le serate in discoteca mi imbarazzano, ne ho fatte pochissime. Il 7 gennaio mi ha chiamata Riccardo Pasini, il capo di Prodotto, l’azienda alla base di Vero TV, ma sono passati alcuni mesi prima di firmare il contratto. Ho realizzato il mio sogno, fin da bambina giocavo alla radio e alla TV. In trasmissione siamo ancora in fase di rodaggio, spero in futuro di avere la possibilità di proporre anche qualche ospite, magari qualche varesino. Con me lavora lo chef Roberto Balduzzi di Malnate, un tesoro, dolcissimo e simpatico, propone ricettine molto appetitose”. E sempre in campo lavorativo, per quanto riguarda il futuro, Margherita sogna un impegno col suo fidanzato Andrea: “Vorrei un programma in una radio italiana e una sit-com con Andrea Cocco, il mio ragazzo. Che duri anche anni, tipo Casa Vianello, dove sentirmi a casa e crescere insieme a lui. Abbiamo un rapporto di complicità, ci completiamo. Lo prendo in giro ma in modo benevolo, con il tempo ha imparato ad accettare”, dichiara l’ex gieffina.

MARGHERITA E ANDREA, UN FUTURO INSIEME – L’amore va quindi a gonfie vele, così come il lavoro, e Margherita si ritiene fortunata in questi tempi di crisi che travolgono l’Italia. Sogna di lavorare insieme ad Andrea in una radio italiana, chissà che qualcuno non realizzi il suo desiderio.

4 Comments

4 Comments

  1. Giuly

    18 luglio 2012 at 16:16

    C’è un’imprecisione. ‘Ma anche no’ era il suo programma Radiofonico e non quello che conduce su Vero Tv. Su Vero, presenta talk show (attualità e cronaca rosa), rubriche di ogni tipo… ci tenevo a precisarlo, è che fa troppe cose e vi perdete.
    Cmq tanti cari auguri a Margherita e Andrea che si stanno sempre più rivelando due ragazzi con la testa sulle spalle, non ‘presenzialisti’, discreti e innamorati l’uno dell’altra.

    • Sandra Scarpetti

      18 luglio 2012 at 16:17

      Grazie Giuly!

      • Giuly

        18 luglio 2012 at 23:57

        Grazie a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top